Il Ceo della Virtus Bologna, Luca Baraldi, a margine di un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Corriere dello Sport” dove il tema principale è stato la squadra femminile che sabato comincerà la finale playoff Scudetto contro la Famila Schio, ha risposto anche ad una domanda sul possibile acquisto del centro serbo Nikola Milutinov, attualmente in forza ai russi del CSKA Mosca.
Secondo il quotidiano sportivo, al classe ‘94, sarebbe stato proposto un biennale con opzione per la terza stagione, anche se ci sarà da battere la concorrenza dei greci dell’Olympiakos.
Alla domanda, grandi colpi per il futuro, sarà Milutinov il primo? Luca Baraldi ha risposto. “Non è il momento della parole. Posso solo dire che lavoriamo per una Virtus sempre più grande. Con le donne e con gli uomini”.
LEGGI ANCHE: Basket, Serie A: volata 1°posto, playoff e retrocessione. Il calendario delle ultime due giornate
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…
A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…