Roma si prepara a essere inondata di rossoblù. Una gara attesa 51 anni in città e che potrebbe riportare la Coppa Italia nel capoluogo emiliano. Il coronamento di un percorso incredibile per la squadra di Italiano che hanno eliminato Monza, Atalanta ed Empoli subendo una sola rete in tutta la competizione.
Una vera e propria possibile rivincita per Italiano alla quarta finale in pochi anni tra Coppa Italia e Conference League. L’allenatore ex Spezia e Fiorentina si è rivelato per l’ennesima volta un maestro nel preservare l’energie tra campionato e le altre competizioni. Mercoledì 14 aprile Italiano potrà vendicare la gara persa contro l’Inter ormai due anni fa.
Nel giro di poche ore i tifosi del Bologna sono andati alla caccia dei biglietti. In pochi giorni sono finiti e 29.393 i tagliandi messi a disposizione dalla Lega per la tifoseria emiliana.
Superato, e di tanto, il record risalente al 1964, quando furono 20 mila i sostenitori rossoblù che assistettero allo spareggio contro l’Inter.
Intanto, Italiano deve cercare di preservare al meglio le forze tra la Serie A e la Coppa Italia, quando dovrà sfidare per due volte consecutive il Milan. Il doppio confronto con i rossoneri potrebbe essere il nodo cruciale della stagione dei felsinei.
LEGGI ANCHE: ⚔️Bologna, corsa Champions: cosa succede in caso di arrivo a pari punti? Il regolamento
L'ex Bologna inizia la sua avventura in Francia con la maglia del Paris FC A…
Questa mattina il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole: nel mirino c’è il derby…
Doppio obiettivo in casa Roma per quello che riguarda la Juventus che sta già valutando…
Il momento no del Bologna non accenna a fermarsi: Italiano è alla ricerca di soluzioni,…
È tempo di depositare la lista Uefa: potrebbero essere tre le esclusioni eccellenti. Oltre a…
Il calciomercato è finito da qualche giorno, ma a Bologna è ancora tempo di trattative:…