Linkem e il Bologna Football Club 1909 sono pronti a rinnovare la propria partnership attraverso una rivoluzionaria esclusiva offerta dedicata ai tifosi rossoblù per la stagione 2020/2021.
Grazie al Bologna FC Pack, i supporters del team felsineo potranno correre al passo dei propri beniamini e immergersi ancor più a fondo nel mondo del club di Joey Saputo. Il pacchetto mette, infatti, a disposizione dei fanla connessione FWA Internet Linkem senza linea fissa e senza limiti a soli 19,90 € al mese IVA inclusa per il primo anno, Welcome Kit Bologna FC, contenente sciarpa, laccetto e borraccia brandizzati BFC, oltre che una serie di contenuti digitali esclusivi direttamente realizzati ad hoc per i clienti Bologna FC Pack dal Club.
Si potrà, inoltre, partecipare a esclusivi contest riservati agli utenti interessati. Scegliere il Bologna FC Pack entro il prossimo 31 Dicembre 2020 è ancor più vantaggioso: gli utenti che lo faranno, infatti, potranno beneficiare di uno sconto sull’attivazione del servizio Linkem di ben 51 euro e versare una somma pari a soli 49 € invece che 100, avvalendosi, inoltre, dell’Assistenza Prime gratuita.
Restare connessi con la società rossoblù, d’ora in avanti, sarà ancor più facile e veloce grazie al Bologna FC e a Linkem, Connecting Partner del club emiliano e azienda leader nel nostro Paese nel comparto della connessione a banda ultralarga wireless grazie alla tecnologia FWA.
Maggiori informazioni sono disponibili qui: https://upstory.it/campaign-channels/1815/redirect/0
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…