La+Geetit+ufficializza+il+libero+Daniele+Ghezzi
bolognasportnewsit
/news/325726932486/la-geetit-ufficializza-il-libero-daniele-ghezzi/amp/

La Geetit ufficializza il libero Daniele Ghezzi

Geetit Pallavolo Bologna ha annunciato oggi l’arrivo di Daniele Ghezzi per la stagione 2020/2021.

Pesarese, classe ’89, Daniele inizia in tenera età a giocare nella squadra della propria città e presto, all’età di 17 anni, viene inserito nella prima squadra militante in serie D ottenendo subito la promozione in serie C.

In tanti anni da schiacciatore, Ghezzi si è sempre contraddistinto per ottime qualità difensive e di ricezione e approda infatti alla corte di coach Asta come libero.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Bologna, le ultime sulle condizioni di Vincenzo Italiano: cosa filtra in vista del Torino

Le ultime sulle condizioni del tecnico del Bologna Vincenzo Italiano. Cosa filtra in vista della…

57 secondi ago

Fiorentina-Bologna, Calvarese: “Ai rossoblù manca un rigore ma non su Bernardeschi”

Fiorentina-Bologna, l'analisi dell'ex arbitro Calvarese su uno degli incontri più discussi di tutto il weekend…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, Marelli: “Il contatto tra Sabiri e Bernardeschi è leggerissimo”

Fiorentina-Bologna, l'analisi dell'ex arbitro Marelli su uno degli incontri più discussi di tutto il weekend…

4 ore ago

Bologna-Torino: Ayroldi è l’arbitro del match, precedente infelice per i rossoblù

Bologna-Torino, è stato annunciato l'arbitro del match di mercoledì sera allo stadio Dall'Ara alle ore…

5 ore ago

Insigne firma a zero: arriva con il cambio modulo

Lorenzo Insigne non vede l'ora di tornare a giocare nel calcio che conta. Spunta il…

5 ore ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: le condizioni di Odgaard e Immobile

Firenze va archiviata in fretta: è già tempo di pensare alla prossima partita. Il club…

6 ore ago