In+Emilia+Romagna+otto+nuovi+T.A.C.
bolognasportnewsit
/news/326800674310/in-emilia-romagna-otto-nuovi-t-a-c/amp/

In Emilia Romagna otto nuovi T.A.C.

In attesa che si possa ritornare a gareggiare a pieno regime e senza (o con poche) limitazioni, l'atletica regionale propone nuovamente per il mese di luglio altre manifestazioni in tipologia Test di Allenamento Certificato (T.AC.), che sono previste a partire dal 5 luglio e sino al 16 luglio.
Tra le "nuove" sedi dei T.A.C. entrano Forlì e Cesena, che affiancheranno Piacenza, Parma, Modena e Imola.
Si riparte da domenica 5 luglio a Piacenza, con organizzazione Atl. Piacenza, che ospiterà un doppio T.A.C., con test al mattino per la categoria cadetti e al pomeriggio per gli assoluti. Cadetti e cadette si confronteranno negli 80 metri, 300 metri, 800 metri, lungo e disco. Inizio test alle ore 9.30. Nel pomeriggio con inizio test alle 17.30 sono previsti per il settore maschile i 200 metri, 800 metri, 400 hs, lungo, peso e martello e per il femminile 400 metri, 800 metri, 400 hs, alto, lungo e martello.
Parma martedì 7 luglio T.A.C. per il settore giovanile e assoluto, organizzato dal Cus Parma, con inizio alle ore 18.00. Test anche per la categoria ragazzi/e con i 60 metri, mentre i cadetti/e si affronteranno negli 80 metri e nei 300 metri e solole cadette anche nell'alto. Per gli assoluti uomini e donne test nei 200 metri e nel giavellotto, neln lungo (solo maschile) e triplo (solo femminile).
E' poi la volta di Forlì, organizzazione Edera Forlì, che mercoledì 8 luglio prevede un test con inizio alle ore 18.30, con i cadetti/e sui 300 metri e gli assoluti sui 100 metri e 400 metri, lungo (solo uomini) e peso (solo donne).
Ogni giorno un T.AC. e giovedì 9 luglio ci spostiamo a Modena, con organizzazione Fratellanza 1874, dove avremo il settore assoluto che competerà nei 100, 400 e 800 metri come gare di corsa maschili e femminili e alto, lungo e peso come concorsi per il settore maschile e asta, lungo e giavellotto per il femminile.
Si torna in Romagna venerdì 10 luglio e anche Cesena debutta con un T.A.C. organizzato da Endas Cesena, con programma ancora da stabilire.
Mercoledì 15 luglio siamo di nuovo a Piacenza e questa volta il T.A.C. è organizzato dalla Atl. Cinque Cerchi. Il test è per il giovanile e gli assoluti: alto cadetti e triplo cadette insieme ai 200 metri maschili e femminili e ad asta e martello femminile.
Giovedì 16 luglio è ancora Imola, con l'Atl. Imola Sacmi Avis a organizzare un altro T.A.C. con programma ancora da definire.
Quello che è stato indicato è la situazione attuale. Eventuali modifiche e integrazioni possono essere visualizzate nell'apposita sezione del calendario regionale.

Published by
Matteo Fogacci

Recent Posts

Kolo Muani alla Juventus: il ritorno clamoroso come regalo a Spalletti?

La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…

4 ore ago

Bologna, cambi in attacco: lo scenario degli ultimi giorni di mercato

Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…

5 ore ago

Capirossi a BSN: “Ducati, periodo bellissimo con il rammarico del titolo sfumato nel 2006” – ESCLUSIVA

Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…

7 ore ago

Borghi su Genoa-Bologna: “Un continuo autosabotaggio, si fa dura per l’Europa. Sull’espulsione…”

Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…

7 ore ago

Maccabi Tel Aviv-Bologna, tutte le informazioni sui biglietti

Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…

8 ore ago

18 milioni, dal Bologna al Milan: i rossoneri preparano l’affondo

Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…

9 ore ago