Calciomercato+Bologna%2C+frenata+del+Fenerbahce+per+Dominguez
bolognasportnewsit
/news/327186550278/calciomercato-bologna-frenata-del-fenerbahce-per-dominguez/amp/

Calciomercato Bologna, frenata del Fenerbahce per Dominguez

Il futuro di Nicolas Dominguez rimane uno dei grandi rebus dell’estate del Bologna, con il rinnovo di contratto che sembra essere un’ipotesi sempre più remota. Diverse squadre hanno messo gli occhi sull’attuale capitano dei rossoblù e tra queste una delle più accreditate sembrava essere il Fenerbahce.

Tuttavia, come riportato dal Resto del Carlino, potrebbe esserci una frenata da parte dei turchi per l’acquisto del centrocampista argentino, con un abbandono definitivo della trattativa. Nelle ultime ore, infatti, il Fenerbahce avrebbe sondato il terreno per Rade Krunic del Milan. L’operazione potrebbe chiudersi intorno ai 15 milioni di euro.

Da capire se si tratti di una trattativa concreta o di una mossa per mettere pressione al Bologna, che per Domingeuz chiede una cifra superiore: 15 milioni di euro più bonus. Tuttavia, anche lo stesso giocatore sembra voler prendere tempo prima di valutare seriamente un trasferimento in Turchia.

Il centrocampista argentino, infatti, come affermato durante il ritiro di Valles, accetterebbe di lasciare il Bologna in questa stagione solo per giocare le coppe europee. Ecco, in questo senso ci sarà da capire se il Fenerbahce riuscirà a superare gli ultimi turni di qualificazione per la prossima Conference League.

La cessione di Dominguez sarebbe utile per sbloccare il mercato del Bologna, che in questo momento vive una fase di stallo con diverse trattative in corso, soprattutto sugli esterni, che però non sembrano riuscire a sbloccarsi.

ASCOLTA LE PAROLE DI DOMINGUEZ DAL RITIRO DI VALLES IN MERITO AL SUO FUTURO

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Mourinho vuole Arnautovic alla Roma

Enrico Traini

Recent Posts

Moro, da possibile partente a protagonista del centrocampo del Bologna

Bologna, il centrocampista rossoblù Moro potrebbe ritornare tra i protagonisti del centrocampo dopo le voci…

5 minuti ago

Pallone d’Oro: svelato il vincitore, protesta clamorosa del Real

Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio più ambito dai calciatori e…

1 ora ago

Ribaltone Courtois: addio Real, firma con una big italiana nel 2026

Il Real Madrid potrebbe dare il benservito al portiere belga puntando forte su Lunin e…

2 ore ago

Bologna, il report da Casteldebole: rientrano dalle Nazionali Orsolini, Ferguson e Freuler

Bologna, il report dell'allenamento da Casteldebole. Le ultime sulle condizioni di salute dei giocatori infortunati…

2 ore ago

Milan-Bologna, Matteo Mercenaro sarà l’arbitro del match

Milan-Bologna, ecco l'arbitro del match di San Siro: tutte le statistiche e i precedenti del…

3 ore ago

Mourinho torna subito in panchina: chiaro indizio sul suo futuro

L’esonero da parte del Fenerbahce è stato sicuramente doloroso per José Mourinho, dal momento che…

4 ore ago