Il futuro di Nicolas Dominguez rimane uno dei grandi rebus dell’estate del Bologna, con il rinnovo di contratto che sembra essere un’ipotesi sempre più remota. Diverse squadre hanno messo gli occhi sull’attuale capitano dei rossoblù e tra queste una delle più accreditate sembrava essere il Fenerbahce.
Tuttavia, come riportato dal Resto del Carlino, potrebbe esserci una frenata da parte dei turchi per l’acquisto del centrocampista argentino, con un abbandono definitivo della trattativa. Nelle ultime ore, infatti, il Fenerbahce avrebbe sondato il terreno per Rade Krunic del Milan. L’operazione potrebbe chiudersi intorno ai 15 milioni di euro.
Da capire se si tratti di una trattativa concreta o di una mossa per mettere pressione al Bologna, che per Domingeuz chiede una cifra superiore: 15 milioni di euro più bonus. Tuttavia, anche lo stesso giocatore sembra voler prendere tempo prima di valutare seriamente un trasferimento in Turchia.
Il centrocampista argentino, infatti, come affermato durante il ritiro di Valles, accetterebbe di lasciare il Bologna in questa stagione solo per giocare le coppe europee. Ecco, in questo senso ci sarà da capire se il Fenerbahce riuscirà a superare gli ultimi turni di qualificazione per la prossima Conference League.
La cessione di Dominguez sarebbe utile per sbloccare il mercato del Bologna, che in questo momento vive una fase di stallo con diverse trattative in corso, soprattutto sugli esterni, che però non sembrano riuscire a sbloccarsi.
ASCOLTA LE PAROLE DI DOMINGUEZ DAL RITIRO DI VALLES IN MERITO AL SUO FUTURO
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Mourinho vuole Arnautovic alla Roma
Colpo di scena in una delle inchieste più importanti degli ultimi anni del calcio italiano:…
Un altro club si iscrive alla corsa per il centrale colombiano del Bologna Jhon Lucumí.…
Il Bologna si iscrive ufficialmente alla corsa per il centrocampista colombiano Gustavo Puerta. Cifre e…
La stagione da record di Micheal Olise: partito come acquisto quasi di ripiego da parte…
Il futuro del difensore colombiano del Bologna Jhon Lucumí è ancora un rebus. Gli ultimi…
Il tecnico del Bologna sta pensando anche a Bernardeschi come mezzala. Un esperimento che aveva…