Piove sul bagnato per il Bologna nella trentaduesima giornata di Serie A. Di fatto, non solo il risultato del Gewiss Stadium ha sorriso all’Atalanta grazie alle reti realizzate nel primo tempo da Mateo Retegui e Mario Pasalic (2-0 il finale di partita), bensì anche la fortuna sembra aver voltato le spalle ai felsinei.
La Dea bendata, infatti, ha deciso di metterci lo zampino e, al 77′, la formazione di Vincenzo Italiano è stata costretta ad un cambio obbligato: il terzo nel giro di cinque giorni, dopo le due sostituzioni forzate di Ferguson (prima del fischio d’inizio) e Skorupski contro il Napoli.
Dopo essere subentrato ad inizio ripresa al posto di un impalpabile Jhon Lucumì, Nicolò Casale ha alzato improvvisamente il braccio in segno di resa. Il difensore classe 1998 si è infatti infortunato alla spalla sinistra a seguito di un contrasto con Ederson nell’area di rigore rossoblù.
L’infortunio è apparso subito preoccupante, tanto che l’ex Lazio ha immediatamente fatto una smorfia di disappunto ed ha richiamato l’attenzione della panchina. Dopo un primo intervento dei sanitari, Casale ha provato a stringere i denti, salvo poi alzare definitivamente bandiera bianca qualche istante dopo a seguito di un intervento in scivolata su Retegui. Casale è così uscito immediatamente dal campo e al suo posto è entrato Martin Erlic.
LEGGI ANCHE: Odgaard fuori dai titolari: condizioni e gestione. Le parole di Italiano
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…