La+carica+di+Skorupski+dopo+Bologna-Monaco%3A+%26%238220%3BDobbiamo+essere+pi%C3%B9+cattivi%2C+non+abbiamo+tempo%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/330642656774/la-carica-di-skorupski-dopo-bologna-monaco-dobbiamo-essere-piu-cattivi-non-abbiamo-tempo/amp/

La carica di Skorupski dopo Bologna-Monaco: “Dobbiamo essere più cattivi, non abbiamo tempo”

Al Dall’Ara, al termine della sconfitta del Bologna nella quarta giornata di Champions League contro il Monaco (0-1 il risultato finale firmato dalla rete di Kehrer), è intervenuto Lukasz Skorupski. Il portiere rossoblù ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.

L’analisi del match da parte del portiere polacco

Abbiamo giocato alla pari ma alla fine purtroppo quello che conta è il risultato. Dobbiamo essere più cattivi davanti alla porta, sfruttare le situazioni che riusciamo a creare, anche perchè questa è la Champions e il primo errore lo paghi. 

Lamine Camara e Juan Miranda (ph. Image Sport)

Sulla prossima trasferta all’Olimpico di Roma

Domani analizzeremo la gara ma non abbiamo tempo per riposarci perché domenica ci aspetta la trasferta con la Roma. In campionato siamo reduci da due vittorie importanti, cercheremo di fare punti anche domenica.

LEGGI ANCHE: La rassegnazione di Italiano: “Giochiamo contro dei fenomeni. Andremo a Roma per ballare”

Recent Posts

Sassuolo-Bologna, quinta vittoria consecutiva fuori casa: è la terza volta che accade nella storia

Il Bologna vince la quinta partita consecutiva fuori casa: è la terza volta nella storia.…

7 minuti ago

Sassuolo-Bologna, Muharemović: “Ci aspettavamo una partita difficile. Nel secondo tempo non abbiamo concretizzato le occasioni”

Le parole in conferenza stampa di Tarik Muharemović al termine di Sassuolo-Bologna Al termine di…

60 minuti ago

Inter furiosa dopo l’Atalanta: proteste vibranti e Marotta incontra subito gli arbitri, il retroscena

L'Inter non ha digerito quanto accaduto contro l'Atalanta: nerazzurri furiosi, Marotta incontra gli arbitri subito…

1 ora ago

Sassuolo-Bologna, Dallinga: “Importante sbloccarla subito”. Cambiaghi: “Nazionale? Concentrato sul mio percorso qui”

Le parole di Thijs Dallinga e Nicolò Cambiaghi al termine di Sassuolo-Bologna di questo pomeriggio…

2 ore ago

Sassuolo-Bologna, Grosso: “Meglio nel secondo tempo, hanno messo a nudo i nostri limiti”

Sassuolo, le parole di Fabio Grosso dopo la gara al Mapei Stadium tra i neroverdi…

2 ore ago

Il Bologna vince a Reggio Emilia ma perde pezzi: le condizioni di Moro, Skorupski e De Silvestri

Il Bologna torna al successo in campionato ma deve fare i conti con diversi problemi…

2 ore ago