Le+pagelle+di+Torino-Bologna%3A+Skorupski+baluardo%2C+Skov+Olsen+non+esiste
bolognasportnewsit
/news/33182617094/le-pagelle-di-torino-bologna-skorupski-baluardo-skov-olsen-non-esiste/amp/

Le pagelle di Torino-Bologna: Skorupski baluardo, Skov Olsen non esiste

Skorupski 7 – Infilato da Sanabria, evita due volte il raddoppio prima dell’intervallo e ringrazia la traversa. Salva la porta anche nella ripresa su Sanabria e Zima. Il raddoppio va in archivio come un mezzo autogol ma non ha grandi colpe.

Soumaoro 5 – Sul gol di Sanabria poteva chiudere Lukic ma se ne dimentica, rischia l’autogol poi va in battaglia solo con qualche spintone ma senza concentrazione.

Medel 6 – Dominante negli anticipi, prova a governare una difesa che sbanda ad ogni azione. Cerca veramente di mettere una pezza ovunque ma dovrebbe clonarsi.

Theate 4,5 – Sbaglia sempre nel posizionamento, difetta puntualmente nei passaggi e nelle marcature: prestazione gravemente insufficiente. Irriconoscibile e in netto calo. Dall’84’ Vignato sv.

De Silvestri 5,5 – Mette esperienza al servizio di una squadra che però è irrimediabilmente spenta, non può essere lui a dare la scossa e neanche a fare il centravanti nel finale.

Soriano 4,5 – Totalmente inconsistente nel ruolo di centrocampista, confeziona una delle sue peggiori prove in rossoblù dando ragione al Torino che non ha creduto in lui come mediano. Dal 79’ Orsolini 6,5 – Entra, va sul dischetto e segna con freddezza assoluta.

Svanberg 5 – Troppo timido in fase di ripartenza, lento di gamba e di pensiero, non chiude Lukic sul gol e finisce ben presto sbranato dalla voglia del Torino. Bella palla per Sansone che conquista il rigore.

Hickey 5 – Soffre tremendamente il diretto avversario Singo e alla fine scompare in fretta dai radar della partita. Cerca però il tiro nella ripresa e compie una preziosa chiusura su Sanabria.

Skov Olsen 4 – Nuova occasione stavolta da attaccante e subito una palla persa suicida che porta al vantaggio granata: totalmente apatico. Forse esce dal campo senza neanche aver sudato. Dal 67’ Viola 5,5 – Dimostra di essere vivo, ora bisogna capire se può anche rendersi utile.

Barrow 4,5 – Non si accende mai, manca totalmente di personalità e intraprendenza nonostante le sue doti fisiche. Il granata Zima lo annienta anche in campo aperto. Dal 67’ Sansone 6 – Si prende un rigore con talento e ottima presenza di spirito.

Arnautovic 5 – Recuperato all’ultimo, nei primi minuti aizza i compagni per attaccare poi scompare e si fa notare solo per errori e nervosismo. Giustificabile in parte solo per la precaria condizione fisica. Dal 76’ Santander 5 – Entra e non si nota, come al solito.

Mihajlovic 4,5 – Conserva il modulo nonostante l’emergenza ed osserva la sua squadra sciogliersi dopo aver subito il gol dell’avversario. Questo Bologna in versione molle conferma che il tecnico va in difficoltà appena deve far fronte alle assenze non solo sul piano tecnico ma anche mentale.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

8 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

1 giorno ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

1 giorno ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

1 giorno ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

1 giorno ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

1 giorno ago