Il centrocampista del Bologna Nicolas Viola è intervenuto in conferenza al fianco di Sinisa Mihajlovic:
“Mi sto allenando molto bene e sto crescendo di condizione. Rispetto a quando sono arrivato sono cresciuto molto fisicamente, non vedo l’ora di dimostrarlo sul campo.”
Sulle voci di mercato: “Io sono qui per un determinato motivo. Per quanto mi riguarda sono arrivato con grandi propositi. Io voglio stare qui. Quando sono arrivato il mister mi ha sempre detto che mancava qualcuno con le mie caratteristiche, per questo voglio farmi trovare pronto. In generale il mio percorso è stato un po’ travagliato. Per vedere l’arcobaleno bisogna passare dalla tempesta. Dare un contributo a questo Bologna per me può essere il massimo. Io sono qui e per me è un punto di partenza. Sono molto felice di essere in questo club e mi tengo stretta questa occasione: non vedo l’ora di dimostrare il mio valore in campo.”
Sulle punizioni: “Sto imparando tanto, ma sulle punizioni c’è ancora qualche segreto da scoprire dal mister. Sono aperto a qualsiasi consiglio. Al miglioramento non c’è mai fine e sono convinto si possa fare un grande lavoro.”
L'ex leggenda della nazionale italiana dice la sua sul periodo no del Bologna dentro e…
L'espulsione a Skorupski decretata da Maresca non è il primo errore arbitrale ai danni dei…
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…