Poco meno di un’ora al calcio d’inizio di Bologna – Juventus, sfida valida per la sesta giornata di ritorno del campionato Primavera 1 Tim che mette di fronte i padroni di casa, in lotta per non retrocedere, e gli ospiti, a caccia di punti per avvicinarsi alla capolista.
Ufficiali anche gli schieramenti delle due formazioni, di seguito i 22 scelti da Vigiani e da Bonatti per la gara di questo pomeriggio, in programma alle 16, al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole.
Cambia qualcosa rispetto all’ultima uscita Vigiani, che torna a contare su Raimondo e Paananen e schiera entrambi dall’inizio, relegando in panchina Rocchi. A centrocampo c’è nuovamente Pagliuca con Urbanski e Bynoe, mentre in difesa Mercier ha la meglio su Motolese.
Un po’ di turnover per la squadra bianconera, con Bonatti che comunque conferma il 4-4-2: in difesa, davanti a Senko, ci sono Mulazzi, Muharemovic, Fiumanò e Rouhi, con Mbangula e Turicchia esterni di centrocampo e Sekularac e Omic in mediana. Dovrebbe partire qualche metro più avanti iling-Junior: a lui i compiti di affiancare in avanti Chibozo.
Bologna(3-5-2): Bagnolini; Mercier, Stivanello, Amey; Wallius, Pagliuca, Urbanski, Bynoe, Annan; Raimondo, Paananen. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Albieri, Cavina, Sakho, Casadei, Rocchi, Arnofoli, Cossalter, Wieser, Cupani, Pietrelli, Lahdenmaki, Motolese.
Juventus (4-4-2): Senko; Mulazzi, Fiumanò, Muharemovic, Rouhi; Mbangula, Omic, Sekularac, Turicchia; Chibozo, Iling-Junior. Allenatore: Bonatti. A disposizione: Daffara, Ratti, Savona, Citi, Cerri, Bonetti, Solberg, Galante, Strijdonck, Maressa.
Alle 16 il calcio d’inizio di Bologna – Juventus Primavera: Sportitalia garantirà la trasmissione in diretta dell’incontro, sia sul canale del digitale terrestre, sia sul sito dell’emittente, all’indirizzo www.sportitalia.com. Per quel che riguarda le emittenti locali, su www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita.
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…