Parola ai nuovi giocatori della Primavera del Bologna, arrivati gli ultimi giorni di mercato e pronti, in questa seconda parte della stagione, a mettersi a disposizione di Zauri e dei suoi collaboratori per cercare di aiutare la squadra nella miglior maniera possibile, magari centrando quei playoff che non sembrano un obiettivo così irrealizzabile. Raffaele Maresca, centrocampista campano classe 2002, è arrivato dal Cosenza, e proverà a ritagliarsi un posto in questi mesi: “Sono nato a Castellamare di Stabia il 4 dicembre 2002 e sono felice di essere arrivato qui a Bologna. Il mio ruolo? Sono un centrocampista centrale, mi posso adattare in più posizioni e dove il mister vorrà farmi giocare sarò pronto. Una trattativa nata all’ultimo ma con la mia famiglia e il mio procuratore abbiamo deciso di intraprendere questa nuova sfida in una piazza importante”. Altro innesto in mediana è quello di Botond Bartha, centrocampista classe 2003 arrivato dall’Honved: “Sono nato in Ungheria nel 2003. Sono cresciuto nell’Honved, club di Budapest, dove ho giocato gli ultimi 4 anni prima di arrivare a Bologna”.
Per il reparto arretrato, invece, sono arrivati Federico Tosi dal Mantova e Nassim Akki dal Bordeaux: “Sono nato a Mantova, l’11 aprile 2002 – spiega Tosi –; il mio ruolo è quello del difensore centrale, ma posso adattarmi anche a terzino. Era difficile dire di no ad una piazza così importante: in due giorni abbiamo chiuso la trattativa. I primi giorni sono quelli più importanti, io vengo da un infortunio ma il clima è bello e mi metterò presto a disposizione”.
Ultimo a presentarsi Nassim Akki, classe 2002: “Vengo da Bordeaux in Francia. Sono un difensore centrale. Prima di venire al Bologna ho giocato nel Bordeaux: ora che sono nella Primavera del Bologna sono molto felice. Darò tutto me steso per aiutare la squadra e i miei compagni”.
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…
Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…