Salotto+Rossobl%C3%B9%2C+presentati+i+nuovi+acquisti+della+Primavera
bolognasportnewsit
/news/335793262086/salotto-rossoblu-presentati-i-nuovi-acquisti-della-primavera/amp/

Salotto Rossoblù, presentati i nuovi acquisti della Primavera

Parola ai nuovi giocatori della Primavera del Bologna, arrivati gli ultimi giorni di mercato e pronti, in questa seconda parte della stagione, a mettersi a disposizione di Zauri e dei suoi collaboratori per cercare di aiutare la squadra nella miglior maniera possibile, magari centrando quei playoff che non sembrano un obiettivo così irrealizzabile. Raffaele Maresca, centrocampista campano classe 2002, è arrivato dal Cosenza, e proverà a ritagliarsi un posto in questi mesi: “Sono nato a Castellamare di Stabia il 4 dicembre 2002 e sono felice di essere arrivato qui a Bologna. Il mio ruolo? Sono un centrocampista centrale, mi posso adattare in più posizioni e dove il mister vorrà farmi giocare sarò pronto. Una trattativa nata all’ultimo ma con la mia famiglia e il mio procuratore abbiamo deciso di intraprendere questa nuova sfida in una piazza importante”. Altro innesto in mediana è quello di Botond Bartha, centrocampista classe 2003 arrivato dall’Honved: “Sono nato in Ungheria nel 2003. Sono cresciuto nell’Honved, club di Budapest, dove ho giocato gli ultimi 4 anni prima di arrivare a Bologna”.

Per il reparto arretrato, invece, sono arrivati Federico Tosi dal Mantova e Nassim Akki dal Bordeaux: “Sono nato a Mantova, l’11 aprile 2002 – spiega Tosi –; il mio ruolo è quello del difensore centrale, ma posso adattarmi anche a terzino. Era difficile dire di no ad una piazza così importante: in due giorni abbiamo chiuso la trattativa. I primi giorni sono quelli più importanti, io vengo da un infortunio ma il clima è bello e mi metterò presto a disposizione”.

Ultimo a presentarsi Nassim Akki, classe 2002: “Vengo da Bordeaux in Francia. Sono un difensore centrale. Prima di venire al Bologna ho giocato nel Bordeaux: ora che sono nella Primavera del Bologna sono molto felice. Darò tutto me steso per aiutare la squadra e i miei compagni”.

Recent Posts

Dalla Lazio al Milan per 15 milioni e Sarri ne perde un altro: il colpo basso di Tare a Lotito

Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…

2 ore ago

Kolo Muani alla Juventus: il ritorno clamoroso come regalo a Spalletti?

La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…

9 ore ago

Bologna, cambi in attacco: lo scenario degli ultimi giorni di mercato

Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…

10 ore ago

Capirossi a BSN: “Ducati, periodo bellissimo con il rammarico del titolo sfumato nel 2006” – ESCLUSIVA

Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…

12 ore ago

Borghi su Genoa-Bologna: “Un continuo autosabotaggio, si fa dura per l’Europa. Sull’espulsione…”

Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…

12 ore ago

Maccabi Tel Aviv-Bologna, tutte le informazioni sui biglietti

Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…

13 ore ago