Come riporta l’edizione odierna del Corriere di Bologna, ieri, all’inaugurazione del Polo Accoglienza e Servizi Solidali di BimboTu a San Lazzaro, era presente il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini.
Il ct della Nazionale ha parlato anche del Bologna e del suo allenatore, Thiago Motta. Di seguito le sue parole.
Sul Bologna: “Mi pare che i rossoblù abbiano disputato una buona partita. In questo momento giocare contro gli uomini di Spalletti non è facile per nessuno. Il Napoli è una delle squadre migliori in questo inizio stagione insieme ad Atalanta, Udinese e Milan”.
Su Thiago Motta: “Mi dispiace che non ci sia più il mio amico Sinisa, non conosco bene Motta come allenatore ma l’anno scorso ha fatto un buon lavoro con lo Spezia. Penso sia un bravo tecnico e che abbia bisogno di tempo per lavorare”.
LEGGI ANCHE: Di Vaio: “Dobbiamo giocare e pensare da squadra. Bisogna fare punti al più presto”
La boxe torna protagonista in città per una serata con la Fight Night n°2. Il…
Il Bologna ha scelto il sostituto di Emil Holm: trovato l'accordo di massima. Gli ultimi…
Le parole in conferenza stampa del centrocampista scozzese del Bologna sui piani futuri e il…
Turchia-Italia, le dichiarazioni di Roberto Mancini dopo il match di Nations League degli azzurri allenati…
Turchia-Italia, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi degli…
Bologna in difficoltà: i numeri della crisi, tra statistiche paradossali e tristi conferme. L'approfondimento Nel…