Il+saluto+finale+di+Teodosic%3A+%26%238220%3BGrazie+per+la+possibilit%C3%A0+e+l%E2%80%99onore+che+mi+avete+dato+di+indossare+la+canotta+della+Virtus+e+di+essere%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/340876758534/il-saluto-finale-di-teodosic-grazie-per-la-possibilita-e-l-onore-che-mi-avete-dato-di-indossare-la-canotta-della-virtus-e-di-essere/amp/

Il saluto finale di Teodosic: “Grazie per la possibilità e l’onore che mi avete dato di indossare la canotta della Virtus e di essere…”

Si chiude ufficialmente dopo quattro stagioni l’esperienza di Milos Teodosic con la maglia della Virtus Bologna, dove ha conquistato uno Scudetto, due Supercoppe italiane e una Eurocup, senza dimenticare l’importante ritorno in Eurolega.

A riportare il bel saluto finale del serbo è il sito ufficiale del club bolognese:

A tutta la Virtus vorrei dire grazie. Grazie per la possibilità e l’onore che mi avete dato di indossare la canotta della Virtus e di essere protagonista di alcuni grandi momenti. Per questi quattro anni speciali un grande grazie al Presidente Massimo Zanetti! Grazie per avermi dato la possibilità di lavorare con due grandi allenatori, Aleksandar Djordjevic e Sergio Scariolo, è significato molto per me questo perché ho avuto la possibilità di imparare ancora qualcosa di nuovo. Ricorderò questi quattro anni con il sorriso grazie anche a tutti i collaboratori del club e ovviamente grazie ai tifosi della Virtus. Ci siete stati sempre, al di là del risultato, regalando sempre tifo e cori. Per ultimo ma molto importante, grazie a tutti i miei compagni di squadra! Sono sicuro che ci rincontreremo in futuro e non vedo l’ora!”

LEGGI ANCHE: NicoMannion: “Due anni difficili. Zero minuti nella finale scudetto? Non lo capisco, ma se è quello che vuole la squadra o il coach…”

 

Recent Posts

Bologna: notte magica a Vigo per Bernardeschi. L’ultimo ad esserci riuscito era stato Signori

Il numero 10 rossoblù guida la rimonta del Bologna a Vigo. Notte storica per l'ex…

40 minuti ago

Celta Vigo-Bologna, top e flop: Baila(ídos) con Berna, Moro illuminante. Castro e Rowe sciupano

Il Bologna vince in rimonta al Balaídos grazie alla doppietta del proprio numero 10. I…

4 ore ago

Rescinde con la Juventus, addio immediato ai bianconeri: ribaltone improvviso

La Juventus pronta a salutare uno dei protagonisti degli ultimi anni, si interrompe il rapporto…

5 ore ago

Bologna, la paura prima del Bernardeschi show

Nella sfida contro il Celta Vigo in Europa League, i rossoblù vanno sotto nel punteggio…

6 ore ago

Celta Vigo-Bologna, l’ammissione di Giraldez: “Sconfitta meritata, Bologna più forte in questi aspetti”

L'allenatore Claudio Giraldez Vigo parla ai microfoni della stampa dopo il match Celta Vigo-Bologna. Non…

7 ore ago

La moviola di Celta Vigo-Bologna, Petrescu insufficiente: dubbi su un altro rigore

Tanti errori da parte della squadra arbitrale rumena. Molte indecisioni, qualche cartellino che manca all'appello,…

8 ore ago