Allo stadio Olimpico di Roma, al termine del successo del Bologna sulla Lazio, è intervenuto Oussama El Azzouzi, autore del gol del momentaneo pareggio che ha riequilibrato i conti e che ha riaperto la strada verso la conquista dei tre punti (1-2 il risultato finale). Il centrocampista marocchino ha parlato così ai microfoni della stampa.
“Abbiamo ottenuto una grande vittoria, io sono contento anche per aver segnato il mio primo gol in Serie A in una partita così importante. Il mister era contento per me e ho ripagato la sua fiducia nell’avermi fatto partire titolare. Do sempre il massimo in allenamento e sono convinto che l’impegno venga sempre ripagato”.
“Il nostro obiettivo è cercare di vincere ogni partita, ragioniamo giornata dopo giornata e ora siamo già focalizzati sul Verona”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Lazio-Bologna: El Azzouzi prima gioia, prodezza Zirzkee
Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…
I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…