Allo stadio Olimpico di Roma, al termine del successo del Bologna sulla Lazio, è intervenuto Oussama El Azzouzi, autore del gol del momentaneo pareggio che ha riequilibrato i conti e che ha riaperto la strada verso la conquista dei tre punti (1-2 il risultato finale). Il centrocampista marocchino ha parlato così ai microfoni della stampa.
“Abbiamo ottenuto una grande vittoria, io sono contento anche per aver segnato il mio primo gol in Serie A in una partita così importante. Il mister era contento per me e ho ripagato la sua fiducia nell’avermi fatto partire titolare. Do sempre il massimo in allenamento e sono convinto che l’impegno venga sempre ripagato”.
“Il nostro obiettivo è cercare di vincere ogni partita, ragioniamo giornata dopo giornata e ora siamo già focalizzati sul Verona”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Lazio-Bologna: El Azzouzi prima gioia, prodezza Zirzkee
In casa Milan un campanello d'allarme suona davvero fortissimo: Allegri trema, ecco cosa sta accadendo…
Roma, silenzi e crepe: il nodo che può cambiare tutto. Caos totale in casa giallorossa,…
Le parole in conferenza stampa di Danilo Veiga al termine di Bologna-Lecce, match concluso 2-0…
Le parole in conferenza stampa di Nikola Moro al termine di Bologna-Lecce, match concluso 2-0…
Le parole di Riccardo Orsolini e Remo Freuler al termine di Bologna-Lecce, match concluso 2-0…
Lecce, le parole di Eusebio Di Francesco dopo la gara a Bologna contro la formazione…