Pobega%3A+%26%238220%3BDeve+diventare+un%26%238217%3Babitudine.+Obiettivo+Europa%3F+Ragioniamo+una+gara+per+volta%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/34826784262/pobega-deve-diventare-un-abitudine-obiettivo-europa-ragioniamo-una-gara-per-volta/amp/

Pobega: “Deve diventare un’abitudine. Obiettivo Europa? Ragioniamo una gara per volta”

All’Olimpico Grande Torino, al termine del successo del Bologna contro il Torino di Paolo Vanoli (0-2 il risultato finale firmato dalle reti di Dallinga e Pobega), è intervenuto proprio l’autore del gol che ha chiuso il match Tommaso Pobega. Il centrocampista rossoblù ha parlato così ai microfoni di Dazn.

Le parole del centrocampista rossoblù sul gol da ex al Torino

Peccato siano finite le gare a Torino visto che in questa città faccio gol. Scherzi a parte, è una vittoria importante. Abbiamo fatto una bella gara e portiamo a casa i tre punti, siamo contenti perché è quello che volevamo. 

Sulla continuità di risultati del Bologna

Fare risultato deve diventare un’abitudine, vuol dire che lavoriamo bene, ci impegniamo tanto in settimana e alla fine festeggiamo con i nostri tifosi perché ogni vittoria è importante. 

Thijs Dallinga esulta dopo la rete al Torino (ph. Image Sport)

Sull’obiettivo stagionale dei rossoblù

Vedremo dove possiamo arrivare, noi ragioniamo una gara per volta. Ora ci godiamo un sereno Natale anche grazie a questo risultato, poi cominceremo a preparare la partita contro il Verona. Sarà una gara difficile ma cercheremo i tre punti.

LEGGI ANCHE: Italiano: “Temevo la rimonta del Torino, siamo bravi in questo. Ho dato un premio ai ragazzi”

 

Leonardo Nevischi

Published by
Leonardo Nevischi

Recent Posts

Juventus, blitz in Premier: subito il talento inglese per Tudor

Saranno ore decisive in casa Juventus per una nuova occasione dalla Premier. Spunta il nuovo…

34 minuti ago

Bologna, l’offerta irrinunciabile per Ndoye è arrivata: il punto della situazione

Bologna, il punto di mercato sulla cessione di Ndoye al Nottingham Forest. I possibili scenari…

3 ore ago

Chi è Zuriko Davitashvili: il funambolo georgiano proposto al Bologna

Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…

10 ore ago

Il Barcellona lo manda alla Juve: sì al prestito

I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…

11 ore ago

Milan: svolta per il centrale, lo porta Mendes

Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…

12 ore ago

Ndoye al Nottingham Forest: è fatta, cifre e dettagli

Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…

13 ore ago