Bologna%2C+tre+nomi+nella+lista+di+Sartori
bolognasportnewsit
/news/349131148806/bologna-tre-nomi-nella-lista-di-sartori/amp/

Bologna, tre nomi nella lista di Sartori

Il mercato è già nel vivo e il neo-dirigente Giuseppe Sartori è già al lavoro per costruire il Bologna della prossima stagione.

Lo riporta l’edizione odierna del Corriere di Bologna, sottolineando come il mercato in entrata sia anche influenzato dalle possibili uscite: Svanberg, Hickey e l’incertezza sul futuro di Arnautovic.

In ogni caso, la dirigenza rossbolù è già al lavoro e sulla lista di Sartori, in questo momento ci sono tre nomi. Per l’attacco, Sam Lammers e il classe 2000 Adrian Benedyczak, di proprietà del Parma; a centrocampo, invece, più intenso l’interesse per Morten Thorsby, pilastro della mediana della Sampdoria.

Enrico Traini

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, top e flop: Lucumí limita Kean, Castro decisivo. Holm ingenuo, Ferguson spento

Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…

2 ore ago

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

3 ore ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

3 ore ago

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

4 ore ago

Fiorentina-Bologna, Niccolini: “Gli episodi arbitrali hanno cambiato la gara. Ecco quando torna Italiano. Su Rowe…”

Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…

4 ore ago