Dopo la sosta, torna in campo la Primavera allenata da mister Luca Vigiani. Domani mattina, alle 10.45, i rossoblù andranno a far visita al Lecce nel secondo impegno del campionato Primavera 1. La partita si giocherà per l’occasione allo stadio Via del Mare, con la società pugliese che festeggia il ritorno nella massima serie Under 19 dopo la promozione della passata stagione.
All’esordio casalingo, i ragazzi allenati da Vito Grieco cercheranno la vittoria dopo il pareggio per 1-1 in quel di Cagliari nella prima di campionato, in cui ai giallorossi non è bastato il vantaggio di Lemmens per conquistare i preziosi tre punti. Stesso obiettivo per il Bologna, che all’esordio si è dovuto arrendere sotto i colpi del Napoli e domani cercherà una vittoria per guardare al prosieguo del campionato con fiducia.
Di seguito, la presentazione della gara da parte di Alessandro Pietrelli, centrocampista classe 2003:
«La preparazione alla partita è stata positiva, abbiamo lavorato molto bene sia dal punto di vista tecnico-tattico con il mister sia dal punto di vista fisico, e quindi posso dire che mi sento molto bene sia fisicamente che mentalmente. Con mister Vigiani mi trovo molto bene: lo avevo come allenatore anche in Under 17 e abbiamo davvero un bel rapporto. Domani sarà sicuramente una partita difficile, come tutte in questo campionato parecchiocompetitivo. Ci aspettiamo di fare una grande gara e speriamo di tornare a Bologna con i tre punti».
Il match sarà in diretta su Sportitalia (canale 60), oltre che sul sito www.sportitalia.com.
E' stato da poco reso ufficiale l'addio a Dan Ndoye, ormai un nuovo giocatore del…
Le dichiarazioni dell'ad del Bologna Fenucci prima della presentazione di Bernardeschi. Il dirigente ha chiarito…
I rossoneri proseguono il casting per l'attaccante. Vlahovic resta il nome in prima fila, ma…
In casa rossoblù non si pensa solo al post-Ndoye e al da farsi su Lucumi.…
Dopo due stagioni ad alto livello, il Bologna saluta Dan Ndoye. Il giocatore firma per…
Il Sunderland fa sul serio per Jhon Lucumi: gli inglesi hanno notificato una nuova offerta…