Fervono i preparativi per la nuova stagione in casa Volley Team Bologna.
I nuovi gruppi si stanno formando, il lavoro di dirigenti e tecnici sta portando nuovi frutti.
Per l'anno agonistico 2020/21 ci sarà un avvicendamento nella formazione delle società collaboratrici con l'uscita di Pallavolo Ozzano e l'ingresso di Masi Volley che si unisce a Idea Volley, Pontevecchio Volley, Progresso Castelmaggiore e Csi Clai Imola.
Dirigenti e tecnici sono al lavoro per completare il roster della squadra di B2.
In questi giorni si sta mettendo a punto la logistica di allenamenti e partite e la programmazione prosegue a pieno ritmo per arrivare nel più breve tempo possibile alla composizione degli staff tecnici di ogni squadra, fra conferme e nuovi arrivi.
Ci sono novità anche sulle palestre di riferimento: l’attivita’ si svolgerà nelle palestre di Casalecchio di Reno, di Bologna (centro sportivo Arcoveggio e Croce Coperta), di Castelmaggiore e Imola.
Annunciati intanto i campionati di competenza dei gruppi giovanili:
Under 19 regionale d’eccellenza – questa squadra sarà formata da atlete delle societa’ Vtb Masi e Clai Imola che militano nei campionati nazionali di B2 e B1.
Under 17 regionale d’eccellenza – questo gruppo, oltre al campionato giovanile regionale parteciperà ai campionati di serie D ed Under 19 provinciale.
Under 15 regionale d’eccellenza – parteciperà al campionato giovanile regionale ed ai campionati provinciali di Prima Divisione ed Under 17.
Under 14 – parteciperà al campionato giovanile provinciale ed al campionato di Seconda Divisione provinciale.
L’amministratore delegato Claudio Fenucci ha raccontato i primi giorni del ritiro a Valles del Bologna,…
Dopo le prime due stagioni da titolare, l'argentino è chiamato ad una svolta sul piano…
Superata quota 18000 abbonamenti sottoscritti nella prima fase, apre domani la fase 2 della campagna.…
La rivelazione dell’ultima stagione del Bologna è un profilo molto apprezzato da diversi club, soprattutto…
Arriva anche l'attesa ufficialità: il terzino si unisce alla squadra di Domenico Tedesco. Il comunicato…
Il futuro della panchina della Nazionale Italiana è ancora un rebus da risolvere. Maldini e…