Dopo il pareggio contro il Napoli, domani il Bologna affronterà il Monza. Ci siamo avvicinati alla sfida di domani con Gaby Mudingayi, che in esclusiva ai nostri microfoni ha parlato del momento delle due squadre.
Cosa ti aspetti da Monza e Bologna?
“Sono due squadre equilibrate che cercano di giocare un buon calcio, sarà una partita aperta, divertente ed equilibrata”.
Palladino è già pronto per una big?
“Palladino sta facendo un gran bel lavoro, lui è della scuola Gasperini e si vede che ha una buona idea di gioco, è un allenatore che sta facendo bene”.
Cosa pensi di Thiago Motta?
“A me piace tanto perché le sue squadre giocano sempre a testa alta, anche lui ha un’ottima idea di gioco, si è visto l’anno scorso e anche in questo inizio campionato”.
Tra i felsinei chi ti sta convincendo di più?
“Zirkzee sta facendo bene, credo che sarà l’anno della consacrazione e proprio il giocatore su di cui si basa il Bologna. Deve essere cinico davanti alla porta ma lo vedo bene”.
Sta pesando l’assenza di Arnautovic in avanti?
“È normale che l’assenza di un giocatore con l’esperienza di Arnautovic si possa sentire, però anche l’anno scorso ha saltato tante partite e il Bologna ha cercato di fare bene anche senza di lui. Credo che Motta ha le sue idee e sa come migliorare e far giocare bene la squadra senza un giocatore importante come l’austriaco”.
Le dichiarazioni di Walter Sabatini nel suo editoriale su Cronache di spogliatoio in cui ha…
Intervista esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125…
Il calciomercato ci ha abituato da sempre a grandi sorprese con le squadre che stanno…
Avanti di due gol, i rossoblù (rimasti in dieci nel secondo tempo), si fanno rimontare…
Il Bologna "tradito" dai suoi due portieri, Skorupski e Ravaglia: espulso il polacco, il subentrato…
Il Bologna perde ancora, il Genoa rimonta e vince 3-2. Andiamo a vedere come di…