Dopo il pareggio contro il Napoli, domani il Bologna affronterà il Monza. Ci siamo avvicinati alla sfida di domani con Gaby Mudingayi, che in esclusiva ai nostri microfoni ha parlato del momento delle due squadre.
Cosa ti aspetti da Monza e Bologna?
“Sono due squadre equilibrate che cercano di giocare un buon calcio, sarà una partita aperta, divertente ed equilibrata”.
Palladino è già pronto per una big?
“Palladino sta facendo un gran bel lavoro, lui è della scuola Gasperini e si vede che ha una buona idea di gioco, è un allenatore che sta facendo bene”.
Cosa pensi di Thiago Motta?
“A me piace tanto perché le sue squadre giocano sempre a testa alta, anche lui ha un’ottima idea di gioco, si è visto l’anno scorso e anche in questo inizio campionato”.
Tra i felsinei chi ti sta convincendo di più?
“Zirkzee sta facendo bene, credo che sarà l’anno della consacrazione e proprio il giocatore su di cui si basa il Bologna. Deve essere cinico davanti alla porta ma lo vedo bene”.
Sta pesando l’assenza di Arnautovic in avanti?
“È normale che l’assenza di un giocatore con l’esperienza di Arnautovic si possa sentire, però anche l’anno scorso ha saltato tante partite e il Bologna ha cercato di fare bene anche senza di lui. Credo che Motta ha le sue idee e sa come migliorare e far giocare bene la squadra senza un giocatore importante come l’austriaco”.
Presentato oggi il nuovo tecnico Domenico Tedesco. Il cambio di guida tecnica può favorire il…
Presentazioni fatte, calendario stabilito e lavori pronti a partire: ora il nuovo Bologna di Domenico…
Tra i giocatori da tenere d'occhio in questo Mondiale, c'è anche il centrocampista svedese classe…
Il Bologna ha presentato ufficialmente Domenico Tedesco, il nuovo tecnico: le parole sul modo di…
Bologna, un “nuovo” nome a centrocampo: si tratta di Jordan James, 21enne gallese di proprietà…
Brutte notizie per il commissario tecnico. Due pedine fondamentali costrette a dare forfait. Chi ci…