In tanti ieri hanno partecipato all’evento organizzato dallo IULM di Milano, e Sportmediaset ha avuto modo di intervistare diversi protagonisti del passato della nostra serie A.
Tra questi anche Christian Vieri che ha parlato dell’avvio di campionato di A e delle varie sorprese, positive e negative:
Sto aspettando Lukaku, sono due settimane che si sta allenando a Napoli, non è andato in nazionale e Conte lo sta spappolando. Mi aspetto un gol a settimana.
Poi parla dell’impatto che ha avuto Thiago Motta alla Juventus e del suo passato nel Bologna:
A Bologna, nei primi sei mesi, li ha salvati e il secondo anno ha mantenuto comunque un bel gioco, li ha portati in Champions. Non se lo aspettavo nessuno: in un anno e mezzo l’hanno preso per salvare il Bologna e poi è andato in Champions League. La Juventus l’ha preso: ci vuole tempo, lui vuole giocare bene a calcio e vuole comandare il gioco, per fare questo ci vuole un po’ di tempo e un po’ di pazienza. Però è un allenatore molto bravo, molto in gamba.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…