Bologna%2C+l%E2%80%99attaccante+della+Primavera+Onesti+fuori+sei+mesi
bolognasportnewsit
/news/368861154822/bologna-l-attaccante-della-primavera-onesti-fuori-sei-mesi/amp/

Bologna, l’attaccante della Primavera Onesti fuori sei mesi

L’infortunio, patito alla metà della ripresa di Sampdoria – Bologna di ieri sembrava grave fin dalle prime battute. E le successive analisi, fatte nella giornata odierna, ne hanno confermato la gravitù: Gabriele Onesti, attaccante esterno classe 2002, arrivato a Bologna in estate in prestito con diritto di riscatto dalla Ternana, si è infatti infortunato al ginocchio sinistro, con tempi di recupero stimati in sei mesi, visto l’interessamento del legamento crociato anteriore. 

Per il numero 18 rossoblù si tratta di un grave colpo, soprattutto in un momento in cui la Primavera, anche grazie alla vittoria di ieri pomeriggio, sembrava sul punto di – finalmente – decollare. Il classe 2002, che fin qui in campionato ha raccolto tre presenze in campionato, compresa quella di ieri, tornerà quindi a disposizione di Vigiani nel 2022. Al ragazzo i migliori auguri per una pronta guarigione.

Questo il comunicato del club: “Nel match di ieri contro la Sampdoria, Gabriele Onesti ha riportato la distorsione al ginocchio sinistro con lesione al legamento crociato anteriore. I tempi di recupero sono stimati in sei mesi”.

Recent Posts

Bowie, si scatena l’asta per il bomber scozzese: c’è anche il Bologna

Hellas Verona, alla scoperta del nuovo attaccante degli scaligeri che è stato accostato al Bologna…

6 ore ago

Liberali, il classe 2007 che ha stregato tutti: dal Bologna alla Juventus

Tra i giocatori più promettenti in Italia c'è Liberali, classe 2007 che ha stregato tutti…

7 ore ago

Il Bologna prepara il colpo Peer Koopmeiners: pronta l’offerta all’AZ

Il Bologna cerca rinforzi a centrocampo: il candidato principale è Peer Koopmeiners. Pronta l'offerta all'AZ…

8 ore ago

Atalanta e Roma chiedono informazioni per Ferguson: la richiesta del Bologna

Il centrocampista scozzese classe 1999 del Bologna è finito nel mirino di altri due club.…

9 ore ago

Prima offerta ufficiale della Juventus per Lucumí: la risposta del Bologna

Il club bianconero tenta l'affondo per il centrale colombiano del Bologna, in grande forma anche…

10 ore ago

Il nonno del Mondiale fa il miracolo: a 74 anni sorprende tutti

I Bafana Bafana hanno strappato in maniera sorprendente il pass per i sedicesimi di finale.…

14 ore ago