Dopo il pareggio in casa per 1-1 contro l’Udinese, il Bologna è tornato ad allenarsi questa mattina a Casteldebole. In vista della prossima giornata di Serie A, il Bologna sarà impegnato sul campo del Torino nell’anticipo di venerdì 3 maggio alle 20:45 allo stadio “Olimpico Grande Torino”. Con il punto guadagnato dai rossoblù contro i friulani e la mancata vittoria del Napoli contro la Roma, è arrivata la certezza matematica per la quale la squadra di Thiago Motta tornerà a giocare le Coppe Europee durante la prossima stagione. In quest’ottica, non è ancora deciso a quale competizione prenderanno parte i felsinei: se Champions, Europa o Conference League. A oggi, l’obiettivo del Bologna resta la qualificazione in Champions League visto il quarto posto in classifica. Nulla è certo però: il Bologna dovrà vedersela contro Torino, Napoli, Juventus e Genoa prima di poter “cantare vittoria”. In ogni caso, resta il capolavoro fatto fin qui da società, allenatore e squadra. A proposito del calendario, ecco le date e gli orari della 36a giornata di Serie A, appena ufficializzati dalla Lega.
Come già preannunciato, il Bologna, dopo il match esterno contro i granata del Torino, affronterà il Napoli in trasferta. La Lega Serie A ha appena ufficializzato date e orari delle gare della 36a giornata di campionato. Il Bologna di Thiago Motta è atteso allo stadio Diego Armando Maradona sabato 11 maggio alle ore 18:00 per una sfida ricca di emozioni in cui entrambe le squadre andranno a caccia dei 3 punti per continuare ad inseguire i propri obiettivi. Di seguito il resto del programma della 36a giornata di Serie A.
Oltre alle date e agli orari ufficiali delle gare della 36a giornata, la Lega Serie A ha comunicato anche la programmazione televisiva delle gare. Ecco l’elenco completo.
Venerdì 10 maggio
Frosinone-Inter, ore 20:45 (DAZN)
Sabato 11 maggio
Napoli-Bologna, ore 18:00 (DAZN)
Milan-Cagliari, ore 20:45 (DAZN, SKY)
Domenica 12 maggio
Lazio-Empoli, ore 12:30 (DAZN, SKY)
Genoa-Sassuolo, ore 15:00 (DAZN)
Hellas Verona-Torino, ore 15:00 (DAZN)
Juventus-Salernitana, ore 18:00 (DAZN)
Atalanta-Roma, ore 20:45 (DAZN)
Lunedì 13 maggio
Lecce-Udinese, ore 18:30 (DAZN)
Fiorentina-Monza, ore 20:45 (DAZN, SKY)
LEGGI ANCHE: Come l’Udinese ha imbrigliato il Bologna: l’analisi tattica
Il Bologna riprende la preparazione in vista della sfida al Torino di questa domenica pomeriggio.…
L'eliminazione in Coppa Italia arrivata ai calci di rigore contro la Lazio ha lasciato l'amaro…
Le ultime sulle condizioni del norvegese (già assente contro la Lazio). Cosa filtra in vista…
Bologna in crisi di risultati. Il progressivo indebolimento della rosa sta presentando un conto piuttosto…
Il numero sette rossoblù Riccardo Orsolini è in crisi: i numeri del 2026 sono emblematici.…
Weston McKennie ha il contratto in scadenza ed è pronto a lasciare la Juventus a…