Bologna%2C+nuova+offerta+al+Tolosa+per+Logan+Costa%3A+i+dettagli
bolognasportnewsit
/news/371579063814/bologna-nuova-offerta-al-tolosa-per-logan-costa-i-dettagli/amp/

Bologna, nuova offerta al Tolosa per Logan Costa: i dettagli

Nella giornata di domani il Bologna riprenderà gli allenamenti al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, a partire dalle 17:30. Santiago Castro dovrebbe tornare ad allenarsi dopo aver saltato il triangolare di Bolzano per un fastidio fisico, si legge sul Corriere dello Sport. La squadra di Vincenzo Italiano si allenerà dunque fino a venerdì, quando nel pomeriggio raggiungerà Maiorca per l’ultima amichevole prestagionale, in programma alle 20:30 contro il Mallorca. Nel frattempo, anche durante il periodo di ritiro a Valles, i vertici rossoblù stanno lavorando sul mercato e dopo Martin Erlic sono vicini a chiudere per un altro centrale di difesa.

Mats Hummels (ph. Depositphotos)

Bologna, sfuma Hummels? La situazione

L’inizio di questa settimana sarà decisivo per avere la risposta definitiva su chi sarà il nuovo difensore del Bologna nella stagione 2024/25. Detto che Kevin Bonifazi e Mihajlo Ilic non fanno parte del progetto di questa annata, e che il Bologna gli sta cercando una sistemazione, come difensori centrali rimangono Beukema, Erlic e Lucumì, che farà gli esami oggi. I rossoblù hanno aspettato una risposta da Mats Hummels che a oggi però, non è ancora arrivata. Come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società felsinea aveva già organizzato il volo e le visite mediche per il tedesco, ma l’ex Dortmund non ha rotto il silenzio e Sartori ha deciso di virare su Logan Costa, per il quale la trattativa pare essere piuttosto a buon punto.

Bologna-Logan Costa, il Tolosa vuole 15 milioni

Il Bologna non sta perdendo tempo: una volta visto il rischio che Hummels potesse non accettare la proposta, Sartori e Di Vaio si sono fatti trovare pronti ancora una volta. E’ il caso della trattativa per Logan Costa con il Tolosa, club da cui i felsinei hanno appena acquistato anche Thijs Dallinga. Calsse 2001 francese naturalizzato capoverdiano, Logan Costa piace anche al West Ham anche se non ci sono conferme su questo. In ogni caso, il Bologna sta offrendo 12 milioni più bonus. Per arrivare alla cifra chiesta dai francesi, i rossoblù potrebbero inserire qualche altro dettaglio come, per esempio, una percentuale sulla futura rivendita. Come fatto per Martin Erlic, il Bologna spera di concludere l’affare per Logan Costa facendogli firmare un contratto di 4 anni più un’opzione per il quinto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Mihajlo Ilic e Bonifazi in uscita

Riccardo Barbieri

Recent Posts

Gattuso su Cambiaghi: “È bravo in entrambe le fasi. Mi ricorda Politano”

È arrivato il momento di Nicolò Cambiaghi in Nazionale e il Ct Gattuso ha subito…

9 minuti ago

Esonero dopo la sosta: il sostituto è italiano

La sosta porta i club a riflettere con calma sul futuro e per un tecnico…

1 ora ago

Kompany in Serie A dopo l’esonero: firma con una big

A sorpresa l'ex difensore potrebbe dire addio al Bayern Monaco e firmare con un club…

2 ore ago

La forza del Dall’Ara: il Bologna in casa viaggia a ritmo scudetto

Il 4-0 al Pisa è la riprova di una squadra che ama il sostegno del…

2 ore ago

Bologna, Moro il talismano: con il croato in campo non si perde

Tra i protagonisti di Bologna-Pisa c’è anche il nome di Nikola Moro: il mediano croato…

3 ore ago

Inter: blitz in città, doppio colpo a gennaio

I nerazzurri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. E attenzione alla possibilità di andare…

4 ore ago