Virtus%2C+Mannion%3A+%26%238220%3BOra+sto+bene%2C+sono+entusiasta+di+poter+giocare%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/375303605766/virtus-mannion-ora-sto-bene-sono-entusiasta-di-poter-giocare/amp/

Virtus, Mannion: “Ora sto bene, sono entusiasta di poter giocare”

Dopo la lunga assenza Nico Mannion è pronto ad esordire con la maglia della Virtus. Il play della Nazionale è stato presentato oggi in conferenza stampa:

“Voglio ringraziare la società e lo staff medico per come mi hanno trattato e curato in questi due mesi. Sono stati giorni difficili, adesso sto bene e vivo insieme alla squadra. Sento l’affetto dei tifosi e questo mi ha aiutato molto. Ho potuto vedere la chimica della squadra già molto alto e non vedo l’ora di giocare, penso di poter dare il mio contributo per il cammino del team. Domani non mi aspetto di giocare 30 minuti, mi approccio in modo positivo, sono a disposizione del coach per i minuti che vorrà darmi e poi accada quel che accada: sarò me stesso, sono già molto felice di poter tornare a giocare. Con Pajola abbiamo un ottimo rapporto, lui è un’ottima point guard ed è un piacere giocarci insieme, è uno tosto anche in allenamento: credo che insieme potremo giocare e molto bene anche perché impariamo l’uno dall’altro. Ci sono tante cose che devo imparare, per esempio in attacco posso migliorare la mia abilità di passare il pallone e allenarmi con Milos Teodosic mi può aiutare tantissimo così come da Pajola posso imparare ad essere aggressivo in difesa”.

Ha parlato anche il direttore generale Paolo Ronci:

“Per Mannion ci vorrà pazienza: Nico non gioca da oltre due mesi, ci vorrà tempo per vederlo in piena efficienza. La trattativa è nata per desiderio del patron Zanetti, io ho parlato con la sua agenzia e la sua prima risposta è stata no perché la sua situazione contrattuale con Golden State era in divenire. Poi il contesto è cambiato e da lì è stato tutto molto veloce, anche perché con la sua agenzia i rapporti sono sempre stati ottimi e continuativi”.

Dario Ronzulli

Published by
Dario Ronzulli

Recent Posts

Bologna, ora Dominguez diventa un caso: da promessa a un futuro in bilico

Da uno delle promesse migliori del Bologna del calcio argentino a terzo esterno sinistro nella…

19 minuti ago

Dybala via dalla Roma: affare low cost in Serie A

Paulo Dybala può seriamente dire addio alla Roma ma è concreta la possibilitĂ  di restare…

45 minuti ago

Bologna, ora la palla passa a Lucumì: il possibile futuro del colombiano

Bologna, futuro in bilico per Lucumì: le parole di Claudio Fenucci nelle ultime ore e…

2 ore ago

Bologna, Sulemana: “Lo scorso finale di stagione ho fatto bene. Ora mi sento meglio fisicamente”

Bologna, le dichiarazioni di Sulemana in conferenza stampa. Le prime parole dell'ultimo arrivato in casa…

3 ore ago

Fenucci sui rinnovi: “Lucumì? Attendiamo risposta. Per Orsolini sarĂ  facile con le giuste condizioni”

Le dichiarazioni di Claudio Fenucci dopo la conferenza stampa di Sulemana e Rowe. Il dirigente…

5 ore ago

Serie A, in arrivo il primo esonero: chiaro indizio e colpo di scena

In Serie A ci sono diverse panchine che sono particolarmente in bilico e che potrebbero…

6 ore ago