Fortitudo%2C+le+pagelle+contro+Ravenna%3A+Panni+e+Cucci+i+migliori%2C+Barbante+desaparecidos
bolognasportnewsit
/news/37678910982/fortitudo-le-pagelle-contro-ravenna-panni-e-cucci-i-migliori-barbante-desaparecidos/amp/

Fortitudo, le pagelle contro Ravenna: Panni e Cucci i migliori, Barbante desaparecidos

Thornton 6 – 7 punti. A guardare il tabellino non viene da stropicciarsi gli occhi ma la sua partita è stata solida, ha condotto il suo gioco e creato spazi puntando l’uomo. Purtroppo le percentuali sono state scarse e hanno condizionato la sua partita, in linea con le ultime sue prestazioni.

Aradori 6 – 10 punti. Quest’oggi ha giocato una partita solida in difesa, mettendosi in secondo piano dall’altra parte del campo, un po’ perché il nuovo arrivato gli porta via le luci dei riflettori, un po’ perché Panni ha deciso di condurre la sua partita. Si accende nel terzo quarto e arriva a toccare la doppia cifra, ma poi si ferma. La Hero Ball non tocca a lui oggi. 

Barbante 4.5 – 0 punti. Scende in campo un po’ impacciato, prova ma non va nulla, 0 su 3 al tiro e 1 palla persa che lo rilegano in panchina dopo soli sei minuti di gioco. Non si vedrà più in campo da quel momento.

Panni 7 – 23 punti. La sua stagione è una montagna russo di emozioni a referto, a volte desaparecidos e a volte, come oggi, protagonista indiscusso che guida la squadra dopo l’assenza di capitan Fantinelli. Panni è quel giocatore ignorante, nel senso buono del termine, che riesce sempre a sorprendere. Migliore in campo per la squadra bolognese.

Candussi 6 – 12 punti. Si potrebbe dire buona la prima. Dalmonte e società hanno chiesto pazienza per lui e a tratti si è intravista emozione e frenesia di dimostrare alla nuova piazza di che pasta è fatto. La sua prestazione comunque è stata convincente per solidità e presenza, dimostrando di essere il lungo che la Effe necessitava.

Italiano 5 – 1 punto. Il suo lo fa in difesa, prende 7 rimbalzi e cerca di fare meno danni possibili. Purtroppo non riesce ad entrare in partita colpa anche delle sue basse percentuali al tiro, 0 su 4 dal campo. 

Cucci 6.5 – 17 punti. Dopo Panni arriva Cucci. Presenza importante la sua, scende in quintetto base al posto di Davis e si rende partecipe in positivo di una partita combattuta. In attacco sempre presente, in difesa soffre i lunghi avversari nei primi minuti ma poi decide di combattere anche da quel lato del campo. Nel complesso ci mette molta energia, ogni tanto va fuori giri, ma la sua presenza questa sera è stata fondamentale per non affogare.

Davis 5 – 4 punti. Viene superato nelle rotazioni in campo, in attacco fatica a trovare quella fiducia e costanza di cui ha estremo bisogno ma in difesa tutto sommato fa sempre il suo.

Samuele Bailo

Published by
Samuele Bailo

Recent Posts

Ndoye e Beukema sono solo gli ultimi: da Schouten a Zirkzee, le plusvalenze del Bologna

Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…

5 ore ago

Rompe con Flick e dice sì alla Juve: svelata la data della firma

I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…

6 ore ago

Inter: Lookman a rischio, giĂ  pronto il sostituto

Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…

7 ore ago

Bologna, ritorna di moda Wesley Gassova per il post Ndoye: le sue caratteristiche

Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…

8 ore ago

Nome a sorpresa per l’attacco: interesse per Bøving, prezzo e concorrenza

Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…

11 ore ago

Stefan Posch vicino alla cessione: il terzino vola in Bundesliga, i dettagli

Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…

13 ore ago