Virtus%2C+Shengelia%3A+%26%238220%3BRester%C3%B2+a+Bologna.+Con+la+squadra+che+avremo%2C+cercheremo+di+ottenere+il+meglio.+Passo+dopo+passo%2C+puntiamo+sempre%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/378726157830/virtus-shengelia-restero-a-bologna-con-la-squadra-che-avremo-cercheremo-di-ottenere-il-meglio-passo-dopo-passo-puntiamo-sempre/amp/

Virtus, Shengelia: “Resterò a Bologna. Con la squadra che avremo, cercheremo di ottenere il meglio. Passo dopo passo, puntiamo sempre…”

Il centro georgiano della Virtus Bologna, Toko Shengelia, è stato intervistato da “BasketNews”, dove ha parlato delle voci di mercato che lo scorso mese l’hanno riguardato, visto che c’era stato l’interessamento soprattutto della Stella Rossa. Di seguito riportiamo le sue parole:
 

RUMORS DI MERCATO: “Non vorrei entrare nei dettagli della questione. Direi che c’è stato interesse da parte delle squadre, il che è normale. Tu sei un giocatore, ci sono le squadre e loro sono interessate. Ma al giorno d’oggi, la parola ‘riferito’ è una parola così strana. Tutti cercano di dire che hai fatto qualcosa, anche se in realtà non l’hai fatto. Dicono che ho firmato ufficialmente o che ho fatto ufficialmente questo o quello senza nemmeno farmi una domanda. Ma si sa, questa è la società in cui viviamo oggi e a questo punto ci siamo un po’ abituati. Molte piattaforme di social media vogliono diffondere le informazioni per ottenere click o altro. C’è un qualche tipo di verità. Non viene dal nulla, ma ciò che hanno detto… Non è vero che ho firmato fisicamente o personalmente documenti o contratti. Alla fine della giornata, il fatto che io accetti o non accetti una proposta non è importante perché ho un contratto con la Virtus. Non sto parlando di una squadra in particolare o di un giocatore come me. Vorrei fare un esempio. Se il giocatore è sotto contratto e l’altra squadra è interessata, tutte e tre le parti devono essere d’accordo. Se questo accade, l’affare si farà. Se una delle parti non è d’accordo, l’affare non si farà. Quindi, questo è tutto ciò che dirò”.

VIRTUS BOLOGNA: “Resterò? Sì. Previsioni? Una cosa che abbiamo imparato dall’anno scorso è che è davvero difficile farle. Alcune squadre hanno fatto una ricostruzione straordinaria, hanno portato giocatori straordinari, hanno speso un sacco di soldi e non hanno raggiunto i playoff. Altre, invece, erano legate alla chimica e sono arrivate ai playoff. Quindi è davvero difficile fare previsioni finché non si è a 2-3 mesi dalla fine della stagione per capire in che direzione stanno andando le squadre. Ho imparato la lezione e non farò previsioni (sorride). Non voglio che mi si ritorca contro. Ma voglio dire che con la squadra che avremo, cercheremo di ottenere il meglio. Passo dopo passo, puntiamo sempre al primo trofeo che abbiamo. Passo dopo passo, vincere il primo, cercare di vincere il secondo, il terzo e poi cercare di fare i playoff“.

LEGGI ANCHE: La Virtus disputerà la MagentaSport Cup 2023 a Monaco di Baviera: il programma completo

Recent Posts

Celta Vigo-Bologna: il commento di Bernardeschi, Miranda e Lykogiannis al termine del match

Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…

4 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Pobega: “Un regalo al mister. Gol? Non so era in offside”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

4 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Italiano: “Una delle partite più belle da quando sono qui. Bernardeschi? Finalmente l’ha fatto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…

5 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Moro: “Un onore rappresentare la città, ringrazio i tifosi”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

5 ore ago

Le pagelle di Celta Vigo-Bologna: Berna stellare, Castro sprecone

Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…

5 ore ago

Diretta Celta Vigo-Bologna 1-2: i rossoblù sbancano il Balaídos grazie a un Bernardeschi in stato di grazia

Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…

8 ore ago