La Geetit Bologna aumenta il grado di difficoltà delle scelte di coach Marzola che vede a propria disposizione un reparto centrali molto vario. Ai precedenti già annunciati, si aggiunge il volto di Lorenzo Grottoli. Il classe 2000 di Ravenna aveva già partecipato al campionato di A3 proprio sotto la guida del tecnico rossoblù a PortoMaggiore ed è un innesto importante per creare un buon equilibrio tra giovani ed esperti.
Le sue parole: “Giocare a Bologna è un ulteriore passo per me: rimango nella categoria e lo faccio in una squadra con buone ambizioni e un roster competitivo. Penso di poter dare affidabilità, dedizione e di poter essere un buon legante per il gruppo. Ho scelto di seguire lo staff e alcuni giocatori con cui ho passato la scorsa stagione a Portomaggiore in primis per gli allenatori di cui ammiro molto l’approccio. La scelta di Bologna è stata anche influenzata dal mio percorso di studi poiché a ottobre mi laureerò nella triennale di Scienze Motorie a Bologna e proseguirò poi con la magistrale”.
Mancano poche ora a Bologna-Juventus, ma Italiano ha ancora qualche nodo di formazione da sciogliere:…
Si avvicina la grande sfida tra Bologna e Juventus. L’ultima vittoria rossoblù al Dall’Ara risale…
Domani sera il Bologna sfiderà la Juventus in casa allo stadio Dall’Ara, ecco quali sono…
Tra i giocatori più attesi in casa Bologna c'è l'attaccante ex Lille David. Dopo l'infortunio…
Bologna-Juventus, tra i giocatori potenzialmente più interessanti e più pericolosi del club bianconero c'è l'ex…
Partita speciale per l'olandese, centrocampista, all'occorrenza difensore della Juventus che è stato lanciato proprio da…