Virtus+in+pressing+su+Polonara.+Intanto+Mannion+saluta
bolognasportnewsit
/news/385302826502/virtus-in-pressing-su-polonara-intanto-mannion-saluta/amp/

Virtus in pressing su Polonara. Intanto Mannion saluta

C’è già il futuro nel mirino della Virtus che punta a rinforzare l’organico in vista del prossimo anno. Dopo l’accordo trovato con Mickey, ora l’obiettivo è convincere Achille Polonara o meglio trovare l’accordo con il Fenerbahce affinchè liberi l’italiano. Intanto Marco Spissu, ex e possibile obiettivo di mercato, non chiude le porte a nessuno pur avendo ancora un contratto con Kazan.

Per Nico Mannion invece è arrivato il momento dei saluti affidati ai social: “Grazie di cuore Virtus , grazie di cuore Bologna e grazie di cuore ai migliori tifosi d’Italia per avermi accolto e sostenuto nel periodo più duro della mia vita! Un po’ di riposo e poi di nuovo al lavoro per tornare al top e ricominciare a vivere tutte le emozioni più belle che solo la pallacanestro può regalare! Questa ultima stagione oltre alle tante difficoltà mi ha regalato bellissime emozioni e amicizie indelebili. Un grazie particolare al Dottor Borghi e al Dottor Gionchetti che avranno sempre un posto speciale nel mio cuore! Forza V Nere …sempre!”.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Da idolo dei tifosi ad avversario: Milan-Bologna è la partita di Saelemaekers

Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…

5 ore ago

Serie A, esonero in arrivo: c’è l’annuncio, pronto De Rossi

In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…

6 ore ago

Milan-Bologna, i precedenti: a quando risale l’ultimo successo dei rossoblù in Serie A

Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…

6 ore ago

Milan, Xabi Alonso lo scarica: a gennaio colpo low cost dal Real

Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…

7 ore ago

Milan-Bologna, dubbi in difesa per Italiano: Heggem o Lucumì? La scelta dei terzini

Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…

8 ore ago

Milan-Bologna: Allegri accoglie Rabiot, cosa filtra in vista di domenica

L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…

9 ore ago