Tanti i nomi sulla lista del Bologna, che in attacco continua a cercare l’occasione giusta per regalare a Mihajlovic un valido vice Arnautovic.
Il Resto del Carlino riporta nella sua edizione odierna un’indiscrezione della Spagna: il Bologna starebbe trattando il prestito di Boulaye Dia, 25enne attaccante del Villarreal.
Si tratterebbe di un prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto a 10, per un giocatore nel giro della nazionale senegalese e vincitore dell’ultima Coppa d’Africa.
Il nodo è l’ingaggio. Dia prende una cifra vicina ai 2 milioni di euro, ritenuti eccessivi dalla dirigenza rossoblù.
GUARDA BFC WEEK #58
LEGGI ANCHE: Bologna, non si sblocca la trattativa per Strand Larsen
Il mercato invernale in Italia si è chiuso lunedì sera ma altrove si possono ancora…
Le parole del direttore sportivo del Cagliari sul calciomercato invernale, Benjamin Dominguez e Ibrahim Sulemana…
Il Bologna è crollato in casa contro il Milan: i rossoblù sono in difficoltà. Dagli…
Il Bologna ha messo gli occhi su un calciatore di proprietà dell'Inter per la prossima…
L'assenza del centrale colombiano pesa tantissimo nell'economia della squadra. I numeri parlano chiaro. Il commento…
Il Bologna perde ancora senza reagire: ora è crisi. Il Milan vola a -5 dall'Inter.…