La Virtus lavora al completo nel ritiro di Folgaria dove rimarrà fino a lunedì, queste le parole di Coach Djordjevic: "Abbiamo puntato a costruire la migliore squadra possibile senza pensare a quella passata. non c’erano lacune da colmare, infatti abbiamo confermato sette giocatori, però Il mio compito è anche quello di aggiungere dettagli e nuovi input alla squadra."
Djordjevic ha poi elogiato i 4 neo acquisti: "Con Abass e Tessitori abbiamo aggiunto due pezzi importanti della Nazionale, Adams è un play diverso da Teodosic e Markovic ha due gambe strepitose e un talento smisurato. Teodosic? Mi aspetto che confermi tutto quello che ha fatto di buono nel primo anno."
L'allenatore della V nera ha poi parlato dello stile con cui affronteranno il nuovo campionato, dicendo: "I pronostici li lascio fare agli esperti, noi dobbiamo ripartire da zero resettando l’ultima stagione e dimenticando il lockdown, se riusciremo a fare ciò allora potremmo lottare per lo scudetto e anche per traguardi più grandi. Riguardo al calendario non l’ho ancora visto e non m’interessa, Io guardo sempre alla prossima partita, per noi la stagione inizia stasera qui a Folgaria contro Treviso."
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…