La Virtus lavora al completo nel ritiro di Folgaria dove rimarrà fino a lunedì, queste le parole di Coach Djordjevic: "Abbiamo puntato a costruire la migliore squadra possibile senza pensare a quella passata. non c’erano lacune da colmare, infatti abbiamo confermato sette giocatori, però Il mio compito è anche quello di aggiungere dettagli e nuovi input alla squadra."
Djordjevic ha poi elogiato i 4 neo acquisti: "Con Abass e Tessitori abbiamo aggiunto due pezzi importanti della Nazionale, Adams è un play diverso da Teodosic e Markovic ha due gambe strepitose e un talento smisurato. Teodosic? Mi aspetto che confermi tutto quello che ha fatto di buono nel primo anno."
L'allenatore della V nera ha poi parlato dello stile con cui affronteranno il nuovo campionato, dicendo: "I pronostici li lascio fare agli esperti, noi dobbiamo ripartire da zero resettando l’ultima stagione e dimenticando il lockdown, se riusciremo a fare ciò allora potremmo lottare per lo scudetto e anche per traguardi più grandi. Riguardo al calendario non l’ho ancora visto e non m’interessa, Io guardo sempre alla prossima partita, per noi la stagione inizia stasera qui a Folgaria contro Treviso."
Da sicura riserva a titolare fisso nelle ultime uscite: la grande crescita di Tommaso Pobega,…
Bologna non solo Freytes, nella lunga storia del club rossoblù sono stati diversi i protagonisti…
Il Bologna cerca rinforzi in difesa. I pro e i contro del possibile acquisto di…
Nuova avventura per uno degli attaccanti più promettenti in tutta Italia con grandi numeri in…
Il Bologna di Vincenzo Italiano tornerà in campo domenica sera a San Siro contro l'Inter.…
Ademola Lookman potrebbe salutare l'Atalanta in vista del 2026 con una big italiana che ha…