La Virtus lavora al completo nel ritiro di Folgaria dove rimarrà fino a lunedì, queste le parole di Coach Djordjevic: "Abbiamo puntato a costruire la migliore squadra possibile senza pensare a quella passata. non c’erano lacune da colmare, infatti abbiamo confermato sette giocatori, però Il mio compito è anche quello di aggiungere dettagli e nuovi input alla squadra."
Djordjevic ha poi elogiato i 4 neo acquisti: "Con Abass e Tessitori abbiamo aggiunto due pezzi importanti della Nazionale, Adams è un play diverso da Teodosic e Markovic ha due gambe strepitose e un talento smisurato. Teodosic? Mi aspetto che confermi tutto quello che ha fatto di buono nel primo anno."
L'allenatore della V nera ha poi parlato dello stile con cui affronteranno il nuovo campionato, dicendo: "I pronostici li lascio fare agli esperti, noi dobbiamo ripartire da zero resettando l’ultima stagione e dimenticando il lockdown, se riusciremo a fare ciò allora potremmo lottare per lo scudetto e anche per traguardi più grandi. Riguardo al calendario non l’ho ancora visto e non m’interessa, Io guardo sempre alla prossima partita, per noi la stagione inizia stasera qui a Folgaria contro Treviso."
Le parole di Jonathan Rowe e Torbjørn Heggem al termine di Bologna-Aston Villa di questa…
Le parole di Federico Bernardeschi al termine di Bologna-Aston Villa di questa sera, match concluso…
Le parole di Remo Freuler e Lewis Ferguson al termine di Bologna-Aston Villa di questa…
Le parole dell'allenatore dell'Aston Villa che ha parlato ai giornalisti dopo il match con il…
Le parole dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo il match con l'Aston…
Il Bologna perde per tre a uno dopo un buon inizio di gara. I felsinei…