Alle 11 il calcio d’inizio della sfida, valida per la 25° giornata di Primavera 1, tra Cagliari e Bologna: ufficiali i due schieramenti delle squadre, con qualche modifica rispetto ai 22 inizialmente previsti in campo.
Agostini riabbraccia Desogus e schiera il suo numero 10 dall’inizio insieme a Luvumbo e Yanken, nel terzetto offensivo. Secci sostituisce lo squalificato Noah come terzino sinistro, completando il reparto difensivo con Zallu, Iovu e Kourfalidis, che dovrebbe essere spostato terzino destro. In mediana sorpresa Corsini, che giocherà insieme a Conti e Cavuoti. In porta D’Aniello. In panchina pronto Vinciguerra, out Masala.
Costretto a rinunciare, all’ultimo minuto, anche a Wieser, Vigiani conferma quasi in toto la formazione che ha vinto contro il Genoa, con Bagnolini in porta protetto da Mercier, Stivanello e Amey. Sulle fasce ci sono Wallius e Annan, promosso il trio di centrocampo formato da Pagliuca, Urbanski e Bynoe. Davanti Paananen ha la meglio su Rocchi: sarà il finlandese a partire dall’inizio con Raimondo. Prima convocazione per Acquah, arrivato a gennaio dall’EurAfrica.
Cagliari (4-3-3): D’Aniello; Kourfalidis, Zallu, Iovu, Secci; Corsini, Conti, Cavuoti; Luvumbo, Yanken, Desogus. Allenatore: Agostini. A disposizione: Lolic, Fusco, Carboni, Caddeo, Schirru, Vitale, Pulina, Vinciguerra, Sulis, Murru, Martino.
Bologna (3-5-2): Bagnolini; Mercier, Stivanello, Amey; Wallius, Bynoe, Urbanski, Pagliuca, Annan; Paananen, Raimondo. allenatore: Vigiani. A disposizione: Albieri, Acquah, Sakho, Casadei, Rocchi, Arnofoli, Cossalter, Cupani, Pietrelli, Lahdenmaki.
Alle 11 il calcio d’inizio di Cagliari – Bologna Primavera: Sportitalia garantirà la trasmissione in diretta dell’incontro, sia sul canale del digitale terrestre, numero 61, sia sul sito dell’emittente, all’indirizzo www.sportitalia.com. Per quel che riguarda le emittenti locali, su www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita.
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…