Prima sconfitta casalinga per la Virtus Segafredo Bologna femminile che cede a Schio 54-73.

Parte meglio la squadra ospite che con Gruda e Harmon punisce la difesa della Virtus che non trova fluidità in attacco in avvio. Battisodo sblocca l’attacco bianconero ma dall’altra parte le venete rispondono colpo su colpo e chiudono avanti il primo tempo sul 24-36, dopo che la squadra di Serventi aveva avuto più volte la palla in mano per tornare a contatto. Nel terzo periodo Schio scava il solco decisivo: Begic e Bishop sbagliano tanto in attacco e dall’altra parte la squadra di Vincent segna con continuità, trascinata da una super Sottana che chiude il parziale del terzo quarto 13-25. Nell’ultimo quarto gli ospiti controllano ritmo e partita, Barberis riduce il passivo sotto i 20 punti di svantaggio ma la Virtus è costretta ad arrendersi.

Virtus Segafredo Bologna – Famila Wuber Schio: 54 – 73
(Q1 9 – 21; Q2 24 – 36; Q3 37 – 61)

Virtus Segafredo Bologna: Begic 12, Tassinari 4, Bishop 7, Tava 3, Possenti ne, Tartarini ne, Barberis 7, Battisodo 10, Cordisco 1, Williams 10, Rosier ne.
Coach: Serventi

Famila Wuber Schio: Keys 4, Viviani ne, Cinili 8, Gruda 12, De Pretto 2, Achonwa 15, Crippa, Dotto 5, Harmon 9, Sottana 18.
Coach: Vincent

Arbitri: Boscolo, Terranova, Bonotto

Striscione a Casteldebole: "Da oggi rispetto solo per la maglia"
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti