Manca sempre meno al ritorno della Serie A, e la prossima gara valida per la 13° giornata di campionato, vedrà il Bologna protagonista allo stadio Olimpico di Roma contro una delle squadre del momento: la Lazio di Marco Baroni.
I felsinei hanno ottenuto fino a questo momento 18 punti con 11 match disputati (da recuperare la partita contro il Milan), mentre i biancocelesti si trovano secondi (insieme ad Atalanta, Fiorentina e Inter) a quota 25.
Italiano dovrà fare nuovamente a meno di qualche rossoblù, ma potrà in ogni caso contare sulla profonda rosa del Bologna per gestire al meglio il tour de force che attende i rossoblù tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.
Nella mattinata di oggi la squadra a disposizione di Vincenzo Italiano ha svolto una seduta tattica con prove di conclusione a rete. Il tecnico ex Fiorentina ha ritrovato Lucumi, rientrato al termine degli impegni con la Colombia. Prosegue l’allenamento differenziato per Ndoye, El Azzouzi e Aebischer. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
A due giorni dalla partita di Roma i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Jhon Lucumi si è riaggregato al gruppo, allenamento differenziato per Oussama El Azzouzi, Michel Aebischer e Dan Ndoye.
Nella giornata di domani, i felsinei sosterranno la seduta di rifinitura, mentre alle 13:30 parlerà Italiano in occasione della consueta conferenza stampa pre-partita. Di seguito la nota del club.
Domani, vigilia di Lazio-Bologna, i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura. L’allenatore Vincenzo Italiano sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 13:30 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Miranda ci crede: “Voglio farne ancora. Vi dico il marchio di fabbrica di Italiano”
Bologna, arriva un nuovo rinforzo in difesa dopo Vitik, si tratta di Heggem, difensore centrale…
Bologna, tra i giocatori più interessanti e delicati da gestire al fantacalcio c'è Lewis Ferguson:…
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare ad un nuovo intreccio dalla Francia. Zhegrova…
L'attaccante guineano non vede l'ora di sbarcare in Serie A. Spunta un nuovo intreccio con…
Bologna, le parole di Inler sul trasferimento di Miller all'Udinese. Il giocatore ex Motherwell era…
Bologna, tra i possibili colpi in mezzo al campo c'è Matteo Pessina, centrocampista del Monza…