Viareggio%2C+Bologna+%E2%80%93+Alex+Transfiguration%3A+le+formazioni+ufficiali
bolognasportnewsit
/news/416240012806/viareggio-bologna-alex-transfiguration-le-formazioni-ufficiali/amp/

Viareggio, Bologna – Alex Transfiguration: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per i Quarti di finale della Viareggio Cup: alle 15, a Pietrasanta (Lucca) il Bologna Under 18 scende in campo contro i nigeriani dell’Alex Transfiguration. Paolo Magnani, tecnico dei rossoblù, conferma 10/11 della formazione vista contro la Rappresentativa Serie D, schierando Di Turi al posto di Mercier, oggi assente. Per il resto tutto uguale, con Franzini in porta, Arnofoli, Crociati, Di Turi e Panzacchi in difesa, a centrocampo Schiavoni e Corsi affiancano Maltoni mentre in avanti Dimitrijevic insieme a Mazia e Anatriello. 

Le formazioni ufficiali di Bologna – Alex Transfiguration

Bologna (4-3-3): Franzini; Arnofoli, Di Turi, Crociati, Panzacchi; Schiavoni, Maltoni, Corsi; Dimitrijevic, Anatriello, Mazia. Allenatore: Magnani. A disposizione: Raffaelli, Casadei, D’Agostino, Owusu, Antinoro, D’Almeida, Zaffi, Omoregie. 

Alex Transfiguration (4-3-3): Olisa; Odunsi, Alfred, Oydele, Olamijde; Akinsaniiro, Ogungbe, Agbede; Ogundana, Ahmed, Obasi. Allenatore: Ibe Johnson Ndukwe. A disposizione: Moshood, Okord, Yakubu, Anoliefota, Abubacar, Amechi.

 

Giacomo Guizzardi

Published by
Giacomo Guizzardi

Recent Posts

Karlsson, un precampionato da protagonista per riprendersi il Bologna

Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…

1 ora ago

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

19 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

2 giorni ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

2 giorni ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

2 giorni ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

2 giorni ago