Trevisani+esalta+il+Bologna+di+Italiano%3A+%26%238220%3BLa+miglior+squadra+degli+ultimi+3+mesi%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/419494792710/trevisani-esalta-il-bologna-di-italiano-la-miglior-squadra-degli-ultimi-3-mesi/amp/

Trevisani esalta il Bologna di Italiano: “La miglior squadra degli ultimi 3 mesi”

Il momento per il Bologna di Vincenzo Italiano è estremamente positivo: i felsinei sono a quota 41 punti con lo scontro diretto contro il Milan da recuperare. Una nuova qualificazione in Champions League non appare quindi utopica, specialmente se si considera stato di forma e qualità del gioco espressa dagli uomini di Italiano. Tutto ciò non è passato inosservato. Infatti Riccardo Trevisani nel solito appuntamento di Fontana di Trevi di Cronache di Spogliatoio ha evidenziato ciò e esaltato il Bologna allenato dal tecnico classe 1977. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.

Le parole di Trevisani sul Bologna di Italiano

Il noto giornalista divide l’analisi in due momenti, in un primo analizza in maniera più sintetica, successivamente si sofferma andando nello specifico e analizzando il momento della squadra rossoblù:

La squadra più difficile da affrontare del campionato. L’altro giorno poteva vincere 6-1 poi ha vinto 3-2 faticando.

Poi torna nuovamente sull’argomento. Ecco quanto affermato:

La miglior squadra degli ultimi tre mesi della Serie A…il Bologna! Secondo me se mandiamo anche la quinta puo’ andare in Champions League anche quest’anno. Pensate all’ultimo trimestre e pensate che se a Pobega non fossero partiti i connotati e la testa nelle partite contro Verona e Lazio, non avrebbe perso mai, ma mai dal 20 agosto …e tra poco è il 20 febbraio ragazzi

Vincenzo Italiano (ph. Image Sport)

I prossimi appuntamenti del Bologna

Non appare utopico effettivamente che il Bologna torni in Champions, tuttavia saranno decisivi i prossimi appuntamenti; a cominciare dal derby emiliano contro il Parma. Poco più tardi invece i felsinei dovranno prepararsi allo scontro diretto contro il Milan, per poi chiudere questo tour de force  il 2 Marzo al Dall’Ara contro il Cagliari di Davide Nicola.

LEGGI ANCHE: Le ultime novità su Jens Odgaard e Lewis Ferguson. Il punto

 

Recent Posts

Caprile, il fuoriclasse della porta del Cagliari

Tra i migliori portieri italiani c'è sicuramente Caprile, autentica stella dei sardi che vuole chiudere…

3 ore ago

Cagliari, alla scoperta del centrale che piace al Bologna

Bologna, i rossoblù affrontano il Cagliari di Rodriguez, centrale sudamericano che piace tanto ai rossoblù:…

4 ore ago

Missione Scudetto, il club tenta il colpaccio: valutazione e concorrenza elevate

Uno dei gioielli dell'ultima Champions League è finito nel mirino di un top club italiano.…

5 ore ago

Bologna, i dilemmi di Italiano: tanti esperimenti, pochi risultati

Italiano ci prova e ci riprova: nuovi interpreti, cambi modulo e strategie inedite… Il tecnico…

6 ore ago

Milan, il top player è chiaro: “Io in rossonero? Fa piacere l’interesse”

Milan, i rossoneri mettono nel mirino uno dei terzini più forti del mondo, autore di…

7 ore ago

Paul Mendy dopo Motta: Bologna, hai visto Cagliari e Lazio? I giovani da cui puoi ripartire

Cagliari e Lazio scoprono due giovani talenti. Il Bologna potrebbe seguire questa linea. Chi sono…

8 ore ago