Inarrestabile+Virtus+femminile%3A+espugnata+Sassari
bolognasportnewsit
/news/419947777542/inarrestabile-virtus-femminile-espugnata-sassari/amp/

Inarrestabile Virtus femminile: espugnata Sassari

Dinamo Sassari – Virtus Segafredo Bologna: 68 – 72

(Q1 17-27, Q2 36-51, Q3 49-61)

DINAMO SASSARI: Saba NE, Calhoun* 22, Arioli* 9, Mataloni* 4, Costantini NE, Gagliano NE, Fekete* 6, Cantone 2, Burke* 20 , Scanu NE, Pertile 5 , Fara NE
Coach: Restivo

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: D’alie 6, Begic* 17, Tassinari 2 , Bishop* 15 , Tava, Barberis* 2, Battisodo* 5, Cordisco, Williams* 25, Rosier NE
Coach: Serventi.

Arbitri: Valleriani D., Lupelli L., Mignogna C.

La partita.
La Virtus Bologna resta capolista imbattuta della massima serie ed espugna Sassari per 72-68.A due volti la sfida del Palaserradimigni: Segafredo devastante a inizio gara che alluga anche sino al +20. Graduale rientro della squadra sarda che pareggia a poco meno di 5′ dal termine con Cantone. Nel finale però Bishop, Williams e Begic regalano il successo alla Virtus. 25 punti per Williams, 17 per Begic, Bishop 15.

 

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Chi è Zuriko Davitashvili: il funambolo georgiano proposto al Bologna

Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…

2 ore ago

Il Barcellona lo manda alla Juve: sì al prestito

I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…

2 ore ago

Milan: svolta per il centrale, lo porta Mendes

Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…

3 ore ago

Ndoye al Nottingham Forest: è fatta, cifre e dettagli

Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…

5 ore ago

Raspadori, da obiettivo del Bologna al nuovo ruolo nel Napoli

Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…

8 ore ago

Milan, l’alternativa a Vlahovic: Allegri ha scelto il brasiliano

Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…

8 ore ago