Dopo la brutta sconfitta di Torino ed il buon pareggio ottenuto nell’ultima gara casalinga contro la Lazio, ecco che il Bologna ha una grande occasione contro la Salernitana per tornare ad ottenere i tre punti. Un altro motivo per ottenere la vittoria è chiudere l’argomento Arnautovic, il quale anche oggi dovrebbe sedersi in panchina.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere di Bologna, le prove della vigilia vedono ancora favorito Musa Barrow come centravanti, con a sostegno Orsolini da una parte e Kyriakopoulos dall’altra. La fiducia di Motta al gambiano ha ripagato nelle ultime giornate in termini di prestazione, ma ora da lui servono anche i gol. Dovrebbe quindi arrivare la terza esclusione per Arnautovic, che non si sedeva per tre volte in panchina dalla stagione del triplete vissuto con l’Inter.
Il primo vero ballottaggio riguarda il centrocampo, dove Moro, Medel e Schouten si giocano 2 posti. La partita di oggi rappresenta anche la prima sfida in panchina tra Thiago Motta e Paulo Sousa, infatti l’unica volta in cui i due si sono affrontati è stato sul rettangolo verde nella Liga 2001-02, nel match tra Barcellona ed Espanyol, in quel caso ad ottenere la vittoria fu Motta.
LEGGI ANCHE: Sabatini: “L’esclusione di Arnautovic non mi convince. Motta vuole far prevalere la sua affermazione professionale”
La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. In attesa della decisione di…
Ancora nuove scelte di formazione per Chivu. L'Inter cambia ancora undici iniziale: ecco le nuove…
Un nuovo caso è scoppiato al Milan dopo la partita molto tirata contro la Fiorentina:…
Alessandro Del Piero stavolta può davvero tornare alla Juve: spunta un altro indizio sulla storica…
Tutto può cambiare in casa Juventus nelle prossime ore. Tudor è pronto a dire addio,…
Il Bologna torna a vincere lontano dal Dall'Ara: brillano Holm, Orsolini e Odgaard. Castro e…