Nella giornata di domani si aprirà l’avventura sui campi di Casteldebole di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore del Bologna. Alle 17:30 ci sarò infatti il ritrovo al centro tecnico Niccolò Galli per i primi test atletici: si aprirà la stagione dei rossoblù in Champions League.
Allo stesso tempo la dirigenza rossoblù continua a lavorare sul fronte del calciomercato, con tanti nomi sul tavolo, e le priorità legate al ruolo di difensore e centrale e centravanti, in vista delle possibili cessioni di Zirkzee e Calafiori.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Bologna non ha sul proprio taccuino solo Ioannidis, attaccante del Panathinaikos per cui i greci continuano a chiedere 25 milioni, bensì c’è un altro attaccante della Serie A.
Si tratta di Boulaye Dia, centravanti della Salernitana voluto fortemente da Italiano già a gennaio, nel momento in cui si trovava sulla panchina della Fiorentina.
Per Ioannidis il club felsineo è arrivato a offrire 22 milioni, cifra rifiutata dai greci, così l’attenzione di Sartori e Di Vaio si è spostata su Dia, valutato circa 15-16 milioni di euro. Al Bologna è stato offerto anche Pinamonti, ma i rossoblù hanno rifiutato.
Il Bologna per il ruolo di difensore centrale in vista della molto probabile cessione di Calafiori continua a seguire diversi giocatori, da Diogo Leite a Pongracic passando per Bijol e Balerdi. Tuttavia nelle ultime ore è emersa una nuova suggestione: Hummels. Il tedesco potrebbe arrivare da svincolato, ma il suo ingaggio da 3.7 milioni è decisamente fuori portata: ma la storia va seguita con attenzione.
Tornando all’attacco rimane viva la pista legata a Cambiaghi, nonostante anche Como, Parma e Lazio tengano il giocatore nel mirino.
LEGGI ANCHE: Bologna, la decisione su Ferguson e Skorupski: colpo di scena
Bologna, arriva una nuova sconfitta per Italiano dopo il rientro dalla pausa per le Nazionali…
L’Inter si sta leccando le ferite dopo la sconfitta contro la Juventus ed ora Cristian…
Serata complessa per il Bologna, sconfitto a San Siro. Tra le note liete il centrale…
In Serie A, nonostante il campionato sia appena iniziato, c’è già una panchina fortemente in…
Dopo la crescita dell'argentino e lo svizzero, Italiano ci riproverà con Cambiaghi e Rowe Il…
Bologna, i rossoblù contro il Milan sono stati protagonisti di una prestazione molto sottotono, soprattutto…