Corriere+di+Bologna+%26%238211%3B+Il+centrocampo+rossobl%C3%B9+passa+per+i+piedi+di+Schouten
bolognasportnewsit
/news/432832679430/corriere-di-bologna-il-centrocampo-rossoblu-passa-per-i-piedi-di-schouten/amp/

Corriere di Bologna – Il centrocampo rossoblù passa per i piedi di Schouten

Jerdy Schouten è ormai diventato il perno della mediana felsinea contando 288 minuti giocati su 288. Una scelta, quella di schierare l'olandese fin dal primo minuto, che a causa dell'infortunio di Medel e Poli diventerà forzata per le prossime giornate. Le alternative da affiancare a Schouten sono quindi Svanberg, Dominguez , Baldursson e Kingsley: giocatori giovani e piuttosto arrembanti che conferiranno al centrocampo rossoblù una maggiore indole offensiva

Recent Posts

Bologna-Fiorentina, Mandragora: “Stiamo facendo prestazioni già da un po’”. Dodô: “Dobbiamo sempre lavorare così”

Le parole dei due calciatori della Fiorentina al termine del match di questo pomeriggio contro…

9 minuti ago

L’ex Juventus al Milan, Allegri lo vuole riportare in Italia

Massimiliano Allegri ha fatto una richiesta di calciomercato alla propria dirigenza, mettendo nel mirino un…

28 minuti ago

Bologna, Vitík ko nel riscaldamento. Le sue condizioni

Un problema dell'ultimo minuto ha costretto l'ex Sparta Praga al forfait. Le condizioni del numero…

39 minuti ago

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Bologna-Fiorentina, Italiano: “Sorpreso dal primo tempo. Cessione di Fabbian? Non darei via nessuno”

Bologna-Fiorentina, le parole nel post match di Vincenzo Italiano dopo la partita delle ore 15…

41 minuti ago

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Bologna-Fiorentina, Vanoli: “L’abbiamo vinta per Commisso, abbiamo messo in campo i suoi valori”

Bologna-Fiorentina, le parole post gara di Vanoli dopo la sfida delle ore 15 di domenica…

52 minuti ago

Le pagelle di Bologna-Fiorentina: Rowe scuote la squadra, Castro lotta a vuoto

Il Bologna capitola in una partita dall'atmosfera estremamente particolare dovuta al lutto in casa Fiorentina…

56 minuti ago