Kigili+%C3%A8+il+nuovo+sponsor+della+Fortitudo+Bologna
bolognasportnewsit
/news/433285664262/kigili-e-il-nuovo-sponsor-della-fortitudo-bologna/amp/

Kigili è il nuovo sponsor della Fortitudo Bologna

Fortitudo Pallacanestro 103 è lieta di annunciare che il Title Sponsor della prima squadra sarà Kigili, Azienda leader nel settore dell’abbigliamento maschile in Turchia, con cui è stato siglato un importante accordo pluriennale.

Fondato nel 1938 e capace di fornire il proprio servizio grazie al lavoro di 3.200 dipendenti, con 242 negozi in 67 province della Turchia e 26 punti vendita già attivi nel resto d’Europa, Kigılı è un marchio che punta a diventare leader nei mercati internazionali della moda maschile al dettaglio in tutto il mondo, offrendo un lusso accessibile a prezzi competitivi ai suoi clienti con tessuti e design speciali. Già presente in Italia con i negozi di Bergamo e Saronno, Kigili si appresta ad aprire un nuovo, importante punto vendita proprio a Bologna, in via Marconi.

Kigili è Azienda da sempre particolarmente attiva ed interessata allo sport anche come veicolo di diffusione del proprio brand e il suo proprietario- Abdullah Kigili- è stato sia Presidente della Federcalcio turca, sia Vice Presidente della Polisportiva Fenerbahce.

Legittimamente soddisfatto per i dettagli dell’accordo raggiunto il Presidente della Fortitudo Pallacanestro, Christian Pavani:” Ringrazio Kigili, la proprietà e i suoi dirigenti per aver voluto affiancare il nostro Club come sponsor principale per i prossimi anni. L’accordo è molto importante e ci rende particolarmente soddisfatti. Siamo felici che Kigili abbia voluto scegliere la Fortitudo per divulgare la forza del proprio brand anche in Italia, attraverso il mondo dello sport e del basket. Nel recente viaggio che ho effettuato in Turchia, ho avuto la possibilità di conoscere persone estremamente appassionate e davvero desiderose di diffondere la storia del proprio marchio anche nella nostra città e non ho avuto alcun bisogno di spiegare ai vertici dell’Azienda che Bologna è Basket City. Lo sapevano già molto bene. Non posso che ritenermi entusiasta e ottimista non solo per il presente ma anche in proiezione futura. A questa importante operazione ha partecipato anche la società di consulenza aziendale NexumStp, con il socio Rosario Morelli, che assiste a Bologna la controllata Italiana’’.

Queste le parole di Hilal Suerdem, CEO di Kigili:”Essendo uno degli sport più popolari e seguiti al mondo, il basket riveste un ruolo molto importante che riunisce culture diverse provenienti da tanti paesi. Da anni, Kigili ricopre una posizione di primo livello per lo sviluppo dello sport e degli atleti. È un grande onore per il nostro Paese e per noi che un brand turco abbia una partnership con un Club storico come la Fortitudo Bologna. Crediamo che questa partnership porterà successo ad entrambe le parti coinvolte anche con il vantaggio della nostra vicinanza culturale e geografica. Auspico le migliori fortune alla nostra collaborazione e successi sportivi alla Fortitudo. Attribuiamo grande importanza all’Italia e alla sua forza produttiva e nel vostro paese intensificheremo i nostri investimenti’’.  www.kigili.com

Alessandro Iannacci

Sono nato a Bologna il 29/12/1996. Diplomato in materie scientifiche e laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna, nel 2020 divento giornalista pubblicista presso Ordine dei Giornalisti Nazionale. Trasmetto ogni settimana sulla popolare frequenza bolognese Nettuno Bologna Uno, raccontando le stagioni sportive della Virtus Bologna e intervistando gli artisti più importanti in arrivo in città.

Published by
Alessandro Iannacci

Recent Posts

Bologna, come gestire Orsolini al fantacalcio

Bologna, come gestire al fantacalcio Riccardo Orsolino, uno dei migliori giocatori non solo della Serie…

1 ora ago

Napoli, nuovo attaccante per Conte: arriva lo spagnolo

Il Napoli continua nella ricerca del suo attaccante dopo la cessione di Giacomo Raspadori ed…

2 ore ago

Il Bayern Monaco lo scarica, Kim torna in Serie A

Il Bayern Monaco considera ormai Kim Min-Jae, pagato circa 50 milioni di euro due anni…

3 ore ago

Bologna, occhio a Karlsson: su di giri nel precampionato

Karlsson attira attenzioni nel precampionato. Lo svedese segna una doppietta nell'amichevole contro lo Stoccarda e…

4 ore ago

Rudiger in Serie A: firma con una big

Il difensore tedesco è pronto a lasciare il Real Madrid per iniziare una esperienza differente…

5 ore ago

Bologna, bisogna scegliere fra Yilmaz e Gil

Il Bologna continua a cercare il profilo giusto per il suo attacco e i nomi…

5 ore ago