Al termine del match tra Bologna-Milan, terminato 2-1 per i rossoblù, ha parlato ai microfoni di Dazn, Dan Ndoye, autore del gol decisivo, analizzando i vari aspetti del match. L’esterno svizzero si è reso protagonista anche di un simpatico siparietto con Castro, giovane talento che ha appena eguagliato una leggenda del club, restando in scia con i più grandi. Per il numero 11 rossoblù è il sesto gol in campionato. Normale quindi che il classe 2000 abbia mostrato ai microfoni tutta la propria felicità. Ecco quanto ha dichiarato.
Partita meravigliosa, questa città, questo stadio, questi tifosi sono speciali e oggi meritiamo di vincere.
Quanto è forte Santiago? Eh grande giocatore…sempre al 100% per la squadra, se fa o gol o no fa sempre la partita. Siamo fortunati ad averlo con noi (risate)
E’ un grande Dan, ha lavorato molto per il gol. Un giocatore di livello internazionale. Grande persona dentro e fuori dal campo.
A proposito di quest’ultima parte vengono in aiuto i numeri: perché Ndoye ha sicuramente alzato il livello specialmente sottoporta. Sono già sei le reti in campionato oltre a due assist, una centralità all’interno dello scacchiere di Italiano evidente. Oltretutto il classe 2000 sta migliorando anche nei movimenti senza palla in area piccola, e lo smarcamento con cui si libera di Pavlovic in occasione del gol e lì a dimostrarlo.
LEGGI ANCHE: Castro fenomenale: è il secondo di sempre a riuscirci, eguagliata una leggenda del Bologna
Momento delicatissimo in casa Bologna. Vendere i migliori e sostituirli con scommesse non sempre ripaga.…
Joshua Zirkzee potrebbe tornare in Serie A in vista della seconda parte di stagione con…
Il mercato del Bologna può entrare nel vivo in questa ultima settimana. Fari su due…
Genoa-Bologna: arriva la multa per Giovanni Sartori e il Grifone. Cos'è successo. Ecco le decisioni…
Le parole dell'amministratore delegato dei rossoblù Claudio Fenucci sul mercato e il tema rinnovi In…
Il Bologna riprende gli allenamenti in vista della sfida di Europa League di giovedì. Le…