%F0%9F%9A%A8Bologna-Inter%3A+ancora+terapie+per+Ferguson%2C+cosa+filtra+su+Odgaard+e+Castro
bolognasportnewsit
/news/440432758278/bologna-inter-ancora-terapie-per-ferguson-cosa-filtra-su-odgaard-e-castro/amp/

🚨Bologna-Inter: ancora terapie per Ferguson, cosa filtra su Odgaard e Castro

Nonostante la brusca frenata al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Bologna è ancora in piena corsa per un posto in Champions League. Per far sì che questo si realizzi saranno fondamentali il calendario e gli scontri diretti.

In vista della partita di domenica contro l’Inter, i felsinei proseguono la preparazione. Andiamo a vedere i dettagli e la situazione infermeria.

Il report

Infatti una delle situazioni da monitorare è proprio quella legata agli infortunati Ferguson, Skorupski, Calabria e Casale. E non solo, in casa Bologna tiene infatti banco anche la questione legata alle condizioni di Odgaard e Castro, non ancora al 100%.

Come di consueto il Bologna con una nota ha aggiornato in merito e riportato il report dell’allenamento odierno. Di seguito il contenuto della stessa.

Proseguono gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a #BFCInter: la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica. Allenamento differenziato per Davide Calabria, Nicolò Casale e Lukasz Skorupski, terapie per Lewis Ferguson.

Lewis Ferguson (ph. Image Sport)

Per quanto concerne invece le condizioni dei numeri 21 e 9 rossoblù arrivano aggiornamenti dalla Gazzetta dello Sport. La rosea titola infatti “tornano Odgaard e Castro, le due polizze per la volata”. Nonostante una forma non perfetta (il classe 1999 danese convive ancora con qualche dolorino all’altezza dell’inguine, l’argentino con il colpo al piede rimediato in Nazionale), i due si legge vogliono infatti rientrare contro l’Inter.

Bologna-Inter: match fondamentale

Per motivi e obiettivi diversi la partita di domenica sera sarà fondamentale per entrambe le squadre. In primis per i rossoblù alle prese con la corsa per l’Europa, in secondo luogo per l’Inter, pienamente coinvolta nel rush finale scudetto con il Napoli di Conte. La partita di andata fu spettacolare e le due squadre risposero colpo su colpo, stampando il punteggio di 2-2. Possibile che anche questa volta si configuri una partita vivace e frizzante.

LEGGI ANCHE: Li Calzi sul Dall’Ara: “Ballano circa 40 milioni. La fase progettuale è chiusa”

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Bologna impalpabile a San Siro. Serve più imprevedibilità, ecco chi può darla

Il Bologna di Italiano perde 1-0 a San Siro contro il Milan dopo una prova…

15 minuti ago

Infortunio Meret: cambiano i tempi di recupero, la data

Meret è pronto per conoscere i tempi di recupero in vista del tour de force…

42 minuti ago

Sabatini attacca: “Bologna sterile, diverso dalla finale. Non l’ha fatto”

Bologna sconfitto a San Siro dal Milan che avanza grazie ad uno splendido Luka Modric.…

1 ora ago

Sorloth firma subito: diventa il bomber della Serie A

Sorloth vorrebbe tornare ad essere protagonista in una big della Serie A. Nelle ultime settimane…

2 ore ago

Pedullà: “Il Milan ha strameritato, Bologna poco concreto. Sul rigore dico che…”

Bologna sconfitto a San Siro da un Milan molto chiuso e concreto. Italiano commette alcuni…

3 ore ago

Milan-Bologna, è Fabbian il peggiore in campo: la lezione di Modric

Il Bologna esce sconfitto da San Siro e si arrende al Milan senza riuscire a…

3 ore ago