Arrivano dal direttore marketing del Bologna, Christoph Winterling alcune notizie particolarmente attese dai tifosi: “Stiamo lavorando ad una soluzione per la campagna abbonamenti ragionando sul 25% di capienza per favorire i nostri abbonati più fedeli. Le nuove maglie da casa e da trasferta invece saranno presentate l’8 luglio e saranno create da Macron con un materiale ricavato dalla plastica riciclata”.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…