Bologna%2C+Zortea+e+Holm+sono+gli+obiettivi+per+la+fascia+destra
bolognasportnewsit
/news/451572829702/bologna-zortea-e-holm-sono-gli-obiettivi-per-la-fascia-destra/amp/

Bologna, Zortea e Holm sono gli obiettivi per la fascia destra

Il Bologna è intenzionato a rinforzare la propria difesa in vista della prossima stagione. Nel ruolo di difensore centrale prende quota il nome di Dossena, mentre sulla fascia destra le piste principali portano a Zortea e Holm.

Bologna, colloqui con Atalanta e Spezia per Zortea e Holm

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio, i due nomi validi per la fascia destra del Bologna sono quelli di Nadir Zortea dell’Atalanta e Emil Holm dello Spezia. Il primo è stato visto crescere da Sartori a Zingonia e ha vissuto l’ultima metà di stagione con la maglia del Frosinone, mentre il secondo è stato visionato più di una volta quando vestiva la maglia dello Spezia, e ha giocato l’ultimo anno proprio con l’Atalanta, nonostante non sia stato riscattato dal club orobico. Il club rossoblù chiuderà la trattativa che presenterà meno ostacoli. Anche nella giornata di ieri Giovanni Sartori ha lavorato su questo fronte, portando avanti i colloqui con lo Spezia, e con gli agenti di entrambi i calciatori. 

Joey Saputo, Claudio Fenucci e Giovanni Sartori

Bologna, il punto sulla trattativa con l’Union Berlino per Gosens

Continua a tenere banco la trattativa tra Union Berlino e Bologna per portare sotto le due torri Robin Gosens. Nella giornata di domani l’area tecnica rossoblù tornerà all’assalto del club tedesco, dopo aver ricevuto la disponibilità al trasferimento da parte del calciatore. La distanza rimane sulla formula, con i felsinei che spingono sul prestito con diritto di riscatto, mentre il club tedesco pretende l’obbligo. La sensazione tuttavia è che con il passare del tempo si troverà la quadratura, dato che tutte e tre le parti in causa desiderano che l’affare si concluda positivamente.

LEGGI ANCHE: Fenucci: “Grande sintonia con Italiano. Ecco gli obiettivi della prossima stagione…”

Recent Posts

Scelto il futuro di Nico Paz: la decisione gela una big

Importanti aggiornamenti circa il futuro della stella argentina del nostro campionato. Gelata una big di…

3 ore ago

Orsolini, conto aperto con i legni: in Europa nessuno come lui

Il credito dell'esterno rossoblù con la sfortuna è tra i più alti di sempre in…

4 ore ago

Bologna, dietro si balla: il dato “inspiegabile” sui gol subiti

Difesa sotto la lente di ingrandimento nelle ultime tre sconfitte dei rossoblù: nessun gol realizzato,…

6 ore ago

Bologna, la sconfitta con il nuovo modulo: cosa non convince dopo la Roma

La sconfitta del Bologna contro la Roma non convince appieno: dal nuovo modulo al futuro…

8 ore ago

Verstappen, incidente stradale da paura: auto distrutta – Foto

Grave incidente stradale per Verstappen, la sua auto è distrutta: le foto delle condizioni della…

9 ore ago

Juventus, nuovi guai per Spalletti: un titolare vuole andare via

La Juventus è nei guai: Spalletti spiazzato, un suo fedelissimo e titolare vuole andare via…

17 ore ago