L’Inter continua ad insistere per ottenere dal Bologna Marko Arnautovic, allo stesso tempo però il club rossoblù non molla, ‘Arna’ è ritenuto fondamentale, e dunque per ora non si muove dall’ombra delle due torri. L’intenzione dell’attaccante austriaco è quello di raggiungere Milano, e Motta lo sa, anche per questo i nerazzurri continuano ad insistere. L’ultima offerta ha raggiunto gli 8 milioni, ma il muro felsineo continua a resistere.
Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, Schouten ha già salutato i compagni direzione Eindhoven, dove raggiungerà la sua nuova squadra: il PSV. Il Bologna incasserà da questa cessione circa 15 milioni, ed ora è caccia al sostituto. Il primo nome sulla lista è quello del classe 2002 del Molde Mannsverk, profilo gradito da Sartori ma da testare nel campionato italiano. Attenzione poi ad un possibile ritorno di fiamma per Miretti, già pronto per il campionato di Serie A, inoltre i buoni rapporti del club con la Juventus possono aiutare.
Si continuano poi a valutare diversi profili per la fascia sinistra: Kristiansen è il nome nuovo, ma le richieste di prestito oneroso del Leicester non convincono il Bologna. Resta sul tavolo poi il nome di Candido del Bragantino come alternativa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, può essere Cowell il vice Orsolini
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…