Il Bologna continua a sognare una qualificazione in Champions League, la seconda consecutiva, e la classifica certamente lo consente. In quest’ottica il lunch match di domani contro l’Atalanta sarà certamente decisivo, dal momento che le due squadre sono separate da appena un punto (58 gli orobici, 57 i felsinei).
In vista di questo delicato appuntamento Italiano non avrà a disposizione Skorupski, Ferguson e Calabria, mentre Gasperini ha da poco perso Charles De Ketelaere per infortunio. Tuttavia il tecnico dei nerazzurri puo’ finalmente sorridere, in quanto è ormai prossimo il rientro di una pedina importante.
Infatti come riporta TuttoAtalanta.com, la Dea rivede la luce in fondo al tunnel degli infortuni. Dopo tre mesi esatti Odilon Kossounou, difensore centrale arrivato in estate dal Bayer Leverkusen, è vicino al rientro in gruppo e potrebbe già essere convocato per la partita di domani a 12.30 del Gewiss Stadium contro il Bologna. Infatti il classe 2001 ivoriano, reduce da un infortunio al muscolo-tendineo con coinvolgimento diretto all’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori con conseguente operazione, ha ripreso ad allenarsi parzialmente con i compagni.
A questo proposito la rifinitura di oggi pomeriggio a Zingonia sarà decisiva per le ultime valutazioni. Ma la sensazione, si legge, è che Gasperini si prepara a riaccogliere, almeno in panchina Kossounou. Come risaputo invece non sarà del match Charles De Ketelaere, la cui sostituzione spetterà a Pasalic, leggermente favorito su Daniel Maldini per una maglia.
LEGGI ANCHE: 📝 Atalanta-Bologna, i convocati: tre indisponibili, i dettagli⚠️
L'argentino classe 2004 era stato seguito anche dal Bologna: domani al Tardini gli occhi saranno…
Saranno settimane intense in casa Juve per nuovi rinforzi. Luciano Spalletti è pronto per una…
Il Parma di Cuesta punta oltre a Pellegrino nel talento del bomber ex Milan, Fiorentina…
Momenti di alta tensione durante la sfida di campionato. Il presidente è stato aggredito dai…
Kante potrebbe decidere di seguire il croato decidendo di ripartire dalla Serie A con l'obiettivo…
Tra i giocatori di maggiore talento del Parma di Cuesta c'è anche Bernabè, centrocampista ex…