Giuseppe+Accardi%3A+%26%238220%3BNon+avrei+mai+portato+via+Mbaye+da+Bologna+con+Motta.+Sul+tecnico+%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/463283326470/giuseppe-accardi-non-avrei-mai-portato-via-mbaye-da-bologna-con-motta-sul-tecnico/amp/

Giuseppe Accardi: “Non avrei mai portato via Mbaye da Bologna con Motta. Sul tecnico …”

Giuseppe Accardi, agente del senegalese, Ibrahima Mbaye, ha rilasciato un’intervista ai colleghi del Resto del Carlino, nella quale ha parlato della bravura del tecnico rossoblù e della situazione attuale del suo calciatore, ad un passo dalla Reggiana: “Averlo saputo prima che arrivava Thiago… E pensare che a Mbaye lo avevo detto: non si va via da Bologna con un contratto da 800mila euro. Non lo avrei mai portato via da Bologna. E lui non sarebbe venuto via. Ma d’altronde io a lui lo avevo detto: aspetta. Ma non era cosa. Il Bologna è stata la più bella rivelazione dell’ultimo campionato. E che calcio ha giocato…”

Su Thiago Motta: “Ha portato aria fresca e normalità dopo anni non pesanti: pesantissimi. A livello nazionale è passato quasi sotto silenzio cosa abbia significato per il Bologna la malattia di Sinisa. Ma chi ha vissuto il club in quegli anni lì lo sa quanto abbia tolto: in primis a Sinisa, ma pure al Bologna e all’ambiente, perchè è stata una storia molto triste, purtroppo senza lieto fine. Mbaye fu compagno di Thiago all’Inter. Era un ragazzino. E quando ha saputo che Thiago Motta sarebbe stato l’allenatore del Bologna sapete che mi ha detto? Ora vedrai che fanno i ragazzini, cominciano a volare. Perchè mi ha sempre detto che Thiago era un grande giocatore e un grande uomo, di enorme personalità e carisma. Uno di quelli che non parla ma fa, per sé e per gli altri. E che ama le persone che si comportano nello stesso modo. Ho letto che a Bologna soffra i giocatori di personalità…al massimo il contrario”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna: Pierotti e Beukema i nomi caldi, ma sfida italiana con Torino e Atalanta

Recent Posts

Inter, arriva la mazzata: rischio di stagione finita per il top player

Inter, arriva la brutta notizia per i nerazzurri in vista del finale di stagione e…

4 ore ago

Italia e quel Mondiale che torna a far parlare: l’annuncio ufficiale scatena gli Azzurri

L'Italia al Mondiale del 2026: arriva l'annuncio che scatena gli Azzurri, stavolta non ci sono…

4 ore ago

Cagliari, il futuro di Kılıçsoy è in bilico

Cagliari, il bomber rossoblù Kılıçsoy potrebbe non essere riscattato: gli scenari possibili in casa sarda…

6 ore ago

Cagliari, Liteta: il giovane centrocampista che ha stregato Sartori

Cagliari, alla scoperta del giovane centrocampista cresciuti nella giovanili e che piace tanto a Sartori…

7 ore ago

Serie A, si scatena il caso arbitri: interrogazioni senza pausa nelle ultime ore

Serie A, continua il caso degli arbitri che sta mettendo in ginocchio il massimo campionato…

8 ore ago

Bologna, sortilegio “Dall’Ara”: eguagliato un record negativo

La sconfitta di ieri contro la Roma porta i rossoblù a un preoccupante score interno…

9 ore ago