Ag.+Cambiaso%3A+%26%238220%3BLa+Juventus+lo+voleva+riportare+a+Torino%2C+ma+il+Bologna+si+opposto+fermamente%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/463954415110/ag-cambiaso-la-juventus-lo-voleva-riportare-a-torino-ma-il-bologna-si-opposto-fermamente/amp/

Ag. Cambiaso: “La Juventus lo voleva riportare a Torino, ma il Bologna si opposto fermamente”

L’agente di Andrea Cambiaso, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare della situazione di mercato che nella mattina dell’ultimo giorno ha visto il suo assistito al centro di un possibile ritorno alla casa madre. Ecco le parole di Giovanni Bia riportante da Tuttomercatoweb: “La Juventus era forte sul rientro del ragazzo, ma c’è stato un rifiuto fermo e netto del Bologna. Anche se tutti sarebbero felici di tornare alla Juventus, non ci si è opposti al ritorno posticipato. Il ragazzo sta bene a Bologna ed era desideroso di continuare il proprio percorso. Inoltre, arrivare a gennaio alla Juve, a ridosso delle gare di Coppa e campionato, sarebbe stato probabilmente controproducente. Cambiaso in passato è stato vicino al Napoli? Si, Giuntoli lo cercò anche quando giocava all’Alessandria, con l’intenzione di portarlo prima a Bari. L’anno scorso, poi, era tornato alla carica, ma la Juventus si era inserita con forza e con maggiori contropartite e risorse. Gli azzurri erano, poi, ai dettagli per Olivera”.

LEGGI ANCHE: Bologna-Udinese: rimodulato giorno e orario del match

Recent Posts

Virtus – Brescia, Ivanovic: “Noi bravi a cambiare approccio, non ci mancano le energie”

A termine del match tra Virtus e Brescia i coach delle due squadre analizzano il…

4 ore ago

Napoli-Bologna, Heggem: “Avevamo un giorno in meno di riposo ma zero alibi”

Napoli-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo la finale di Supercoppa…

10 ore ago

Virtus – Brescia, Olidata strappa la vetta della classifica: Pajola trascina i suoi

La Virtus vince sul parquet di casa e prende la vetta della classifica contro un…

10 ore ago

Napoli-Bologna, Conte: “Devo fare i complimenti al Bologna. Non siamo pronti a comandare. Se devo trovare il pelo nell’uovo…”

Le parole del tecnico degli azzurri al termine della finale di Supercoppa Italiana vinta dai…

11 ore ago

Le pagelle di Napoli-Bologna: brilla la stella di Neres! Lobotka dominatore

Il Napoli trionfa nella finale di Supercoppa Italiana al termine di una prestazione dominante sotto…

11 ore ago

Napoli-Bologna, Italiano: “Grande prestazione del Napoli. Sono partite che ti fanno crescere. Ecco perché abbiamo sbagliato tanto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine della finale di Supercoppa tra Napoli e…

11 ore ago