Milan, la dirigenza rossonera insiste in maniera sempre più forte per Italiano. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Furlani sarebbe sempre più convinto a puntare sull’allenatore vincitore della Coppa Italia.
Italiano sarebbe anche uno dei preferiti del nuovo arrivato Igli Tare da tempo. Il club rossonero avrebbe pronto un’offerta da 4 milioni di euro secondo Gianlucadimarzio.com. Italiano non ha ancora raggiunto l’intesa con il Bologna per il rinnovo sia per la durata che per le cifre. Secondo le ultime ricostruzioni, l’obiettivo della società emiliana è di alzare il contratto a 3 milioni fino al 2028.
Proprio per questo motivo, il Milan ci spera fino all’ultimo di inserirsi per l’allenatore ex Spezia e Fiorentina. Il club di Saputo resta comunque molto fiducioso di trattenere il proprio condottiero di questa grande annata appena conclusa.
Per quanto riguarda le alternative, rimangono ancora le piste di Massimiliano Allegri e Thiago Motta. Il primo è quello con cui ci sono stati più contatti ma al momento è un profilo più freddo a causa dell’interesse del Napoli che vorrebbe l’ex Juventus come sostituto di Conte.
Rimane più indietro Thiago Motta, l’ex Bologna e Genoa non ha ancora avuto contatti con la dirigenza dei diavoli ma potrebbe balzare in avanti nel caso non si riuscisse ad arrivare a Italiano.
LEGGI ANCHE: Festa Bologna, tante denunce in Questura: la ricostruzione di quanto successo
Le parole dell'esterno del Bologna Nicolò Cambiaghi, alla prima chiamata in Nazionale, dall'aula magna di…
L'argentino, come raccontato da lui stesso in una vecchia intervista, è stato cercato anche dal…
La questione attaccante resta un tema da non sottovalutare in casa bianconera. Il serbo è…
L'estate del numero 26 degli emiliani è stata certamente travagliata, ora è tornato al top…
Il centrocampista francese aveva duramente attaccato la Lega Serie A per una decisione presa nelle…
Non soltanto Ciro Immobile, si avvicina anche il rientro dell'ultimo arrivo Ibrahim Sulemana. Italiano può…